Festa delle Offerte Amazon Prime 10 e 11 ottobre, di cosa si tratta?

Due giorni di sconti imbattibili con la Festa delle Offerte Prime, ecco la nuova proposta di Amazon per i suoi clienti.
1 anno fa
2 minuti di lettura
festa offerte prime

I clienti di Amazon non stanno nella pelle, la piattaforma dedicata allo shopping online lancia una nuova iniziativa. Arriva la Festa delle Offerte Prime. Due giorni imperdibili di sconti dedicati agli abbonati. Se vi state chiedendo se si tratta di una versione aggiornata del Prime Day, beh, possiamo dirvi che la domanda è più che lecita e infatti sostanzialmente è la versione autunnale di ciò che si è tenuto a luglio.

Tornano gli sconti imbattibili

Gli iscritti al servizio Prime di Amazon si sono ritrovati con una bella sorpresa sulla propria posta elettronica in questi giorni.

La piattaforma di Bezos ha infatti inviato un messaggio nel quale si avvisa che il 10 e 11 ottobre ci sarà in pratica il bis del Prime Day che quest’anno si è tenuto l’11 e 12 luglio. L’evento si chiama Festa delle Offerte Prime e propone tantissimi sconti su molti prodotti presenti sul sito. Ecco l’annuncio ufficiale rilasciato da Amazon:

“La Festa delle Offerte Prime sta arrivando ed è interamente dedicata a te! Due giorni di offerte incredibili solo per i clienti Prime. Inizia subito a creare la tua Lista Desideri con elettronica, prodotti per la casa, cucina e molto altro. Non perdere l’occasione di sentirti speciale!”.

Dall’annuncio si evince che questo nuovo evento sarà quindi ricco di sconti e coinvolgerà molteplici prodotti presenti tra le varie categorie del sito. Ma attenzione, perché alcuni sconti sono già attivi e la manovra di avvicinamento all’evento è già iniziata. C’è ad esempio la selezione di portatili fino al 24% di sconto. Materassi Made in Italy fino al 40% di sconto. I prodotti Rowenta e Moulinex fino al 20% di sconto. Mentre il prodotti Oral-B per l’igiene orale, addirittura fino al 45% di sconto.

Festa delle offerte Prime, il nuovo evento Amazon

Entrando più nello specifico dell’evento, vi possiamo dire che ci sono già molti prodotti che stanno sfruttando gli sconti per pubblicizzare i due giorni di offerte.

Ad esempio, per gli appassionati di giochi da tavolo per bambini, ecco che arriva Super Mario Memory a soli 7,99 euro grazie al 20% di sconto. Sempre per restare in tema, ecco il set completo di scrittura Mt Stationery Box a soli 26,59 euro, grazie allo sconto del 5%. Le offerte si fanno particolarmente gustose se pensiamo che per promuovere l’evento Amazon ha pensato bene di lanciare nuove promozioni anche per alcuni dei suoi servizi inclusi proprio su Prime. L’obiettivo infatti è quello di aumentare il numero dei suoi clienti.

Ricordiamo infatti che la Festa delle Offerte Prime è un evento riservato ai soli iscritti al servizio, quindi possono godere di questi sconti soltanto coloro che sono clienti Prime, proprio come accade con il Prime Day ogni anno. Insomma, quest’anno pare proprio che Amazon voglia fare concorrenza al Black Friday. E per farlo ha deciso di lanciare nuove promozioni per i servizi inclusi nell’abbonamento Prime. Ci sono infatti 4 mesi gratuiti di Music per coloro che attivano il servizio. Ma non è tutto, ecco ad esempio un’altra interessante promozione dedicata a Kindle Unlimited, che sarà gratuita per ben 3 mesi. Insomma, la Festa delle Offerte Prime promette grandi cose. Non ci resta che attendere le date indicate per godere di tutte le promozioni, ma intanto possiamo ingannare l’attesa con gli sconti che il portale ha già preparato per noi sul sito ufficiale di Amazon. Che lo shopping sia con tutti noi.

In sintesi…

  • Amazon lancia la versione autunnale del Prime Day, il nuovo evento è in programma il 10 e 11 ottobre;
  • si tratta di due giorni in cui ci saranno super offerte sul sito ufficiale;
  • le offerte sono riservate solo ai clienti Prime.

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.