Findomestic, il bollettino diventa digitale

La sinergia tra Poste Italiane e Findomestic con bollettino che diventa digitale
4 anni fa
1 minuto di lettura
La sinergia tra Poste Italiane e Findomestic con bollettino che diventa digitale

Il bollettino Fidomestic è diventato digitale e così si risparmierà tanta carta e si potrà accedere ad un servizio innovativo, di maggiore flessibilità e semplificato. Tutto questo sarà possibile grazie al sistema di incasso Real Time, frutto della collaborazione tra Findomestic e Poste Italiane.

La sinergia tra Poste Italiane e Findomestic con bollettino che diventa digitale

Grazie alla collaborazione con Poste Italiane, la Findomestic metterà a disposizione dei suoi clienti una rete capillare di uffici dove si potranno effettuare pagamenti senza il bollettino cartaceo.

Questo nuovo sistema sarà attivo anche sul canale online del sito web ufficiale di Poste Italiane. Ricordiamo che il passaggio al digitale ha coinvolto anche Findomestic, che con Poste Italiane ha sviluppato un sistema di incassi più evoluto, per rendere più semplice l’accesso ai prodotti, il recupero dei crediti e la gestione delle rate.

Il bollettino digitale Findomestic

Il bollettino “2.0 Real Time” ovvero quello digitale  consentirà ai clienti di Findomestic di pagare le rate del finanziamento sia in modalità online che sul sito ufficiale di Poste Italiane senza presentare il bollettino cartaceo. Al posto di quest’ultimo ci sarà un codice univoco che fornirà all’operatore in tempo reale la posizione del cliente nonché i suoi dati anagrafici. Grazie a questa nuova soluzione, quindi, i clienti potranno pagare rate flessibili  ovvero l’intera rata ma anche un importo maggiore.

Potrebbe interessarti: Bollettino PA: cos’è lo Iuv e quali sono i bollettini pagabili presso Poste Italiane

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.