È possibile fino al 19 febbraio fruire dell’offerta di San Valentino proposta da Trenitalia. La promozione in questione sarà riservata ai clienti Frecciarossa che noleggiano auto con la compagnia Maggiore. Costoro potranno fruire, fino alla data indicata, dell’offerta 3×2 grazie alla quale si potranno prenotare tre giorni di noleggio al costo di due.
E le promozioni non sono finite, fino al 31 marzo, infatti, sarà possibile coglierne al volo altre. Visti gli aumenti di tutti i prezzi, chi necessita di noleggiare un auto per un qualsiasi motivo potrà cogliere al volo quest’opportunità per risparmiare qualcosina.
Ecco la promo Trenitalia
I clienti Frecciarossa potranno approfittare della promozione di San Valentino fino al 19 febbraio per prenotare tre giorni di noleggio auto con Maggiore al costo di due.
Se si prenoterà entro il 31 marzo, poi, con Maggiore il costo partirà da 19 euro al giorno, con Avis si avrà uno sconto fino al 15% e con Budget fino al 20%. Inoltre si riceveranno due punti Carta Freccia per ogni euro speso.
In questa promozione sono inclusi i chilometri illimitati, il secondo guidatore, il supplemento Young Driver e le catene da neve. Sarà possibile effettuare la prenotazione online oppure si potrà chiamare il numero verde dedicato 800867196 indicando il proprio Pnr. Nel caso si abbia la CartaFreccia ci si dovrà ricordare di inserire il proprio codice personale.
Sconto fino al 70%
Sempre fino al 19 febbraio si potrà ottenere anche uno sconto fino al 70% sul prezzo base dei biglietti grazie all’offerta “speciale eventi”. Questo per arrivare al Final Eight 2023 di Coppa Italia di Basket che si sta tenendo a Torino e terminerà il 19 febbraio.
Chi possiede i biglietti per assistere alle partite potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti, come detto, fino al 70% se si utilizzerà in fase di acquisto il codice “FINALEIGHT23”.
Tale promo Trenitalia si potrà acquistare sul sito ufficiale o mediante l’app. In alternativa anche presso le biglietterie o le agenzie di viaggio purché l’andata sia entro il 19 febbraio e il ritorno entro il 20 febbraio 2023. Saranno esclusi però dall’offerta i servizi di salottino e Executive.
Trenitalia ricorda che non sarà possibile cumulare l’offerta con altre riduzioni tranne che con quella per i ragazzi. Infine il ticket di viaggio si potrà acquistare fino alle ore 24 del giorno precedente alla partenza del treno nei modi su indicati. Trenitalia informa inoltre che il numero di posti a disposizione per l’a promo è limitato e variabile a seconda dei giorni, della classe o del livello di servizio e che non sarà consentito il cambio di prenotazione o quello del biglietto. Il cambio nominativo si potrà eseguire purché avvenga entro la partenza del treno (è illimitato). Dopo la partenza non sarà più possibile effettuare tale richiesta.