Fino a 30 mila euro di prestito con Cofidis, accredito sul conto in 48 ore

Richiedere un prestito personale con Cofidis, ecco come si fa.
4 anni fa
1 minuto di lettura
prestiti Revolut

Lettori a caccia di prestiti convenienti? Tra le ormai consuete carrellate dedicate a questo specifico tema, stavolta vogliamo segnalarvi la soluzione Cofidis per il prestito personale. Vediamo insieme di cosa si tratta e quali soluzioni offre.

Prestito personale Cofidis

Con il prestito personale Cofidis è possibile chiedere fino a 30 mila euro e restituirli in un massimo di 84 rate mensili. La procedura è completamente online, bastano pochissimi minuti per compilare il modulo e completare la richiesta. Entro 24 ore tale richiesta sarà valutata e il cliente avrà una risposta.

In caso di esito positivo della richiesta, il prestito sarà erogato sul conto corrente del richiedente entro 48 ore dalla compilazione dei documenti.

Insomma, Cofidis si propone come la soluzione facile e veloce per la richiesta dei prestiti personali. Questo perché l’intera procedura è esclusivamente online, senza na necessità di stampare e firmare contratti cartacei. Cofidis utilizza infatti la firma digitale per la sottoscrizione del contratto, il quale è assolutamente gratuito, sia per quanto riguarda l’apertura, che per quanto riguarda l’incasso della rata. I documenti da allegare nel contratto sono la carta d’identità fronte retro, codice fiscale fronte retro, estratto conto bancario che riporta l’IBAN e l’intestatario del conto corrente, un documento di reddito.

Ultimi dettagli per richiedere il reddito personale

Al fine di sciogliere ogni dubbio, sulla pagina ufficiale dedicata alla richiesta online del prestito sono presenti delle FAQ, una serie di domande e risposte dedicate proprio ai clienti. In queste si specifica che la firma digitale e l’invio dei documenti sono necessari al fine di permettere agli analisti di valutare la richiesta. Si specifica inoltre che questa verrà valutata in 24 ore e, se accettata, il prestito sarà erogato sul conto selezionato dal richiedente entro 48 ore. Per queste e altre domande vi invitiamo a consultare la pagina specificata.

Potresti essere interessato anche a Prestito bancario BPER, ecco le soluzioni offerte dalla banca

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Con la nuova scadenza del 110 entro quando andava presentata la CILA? Dubbi e casi
Articolo precedente

Superbonus 110%: sempre necessaria la regolarità urbanistica dell’immobile

Inflazione a maggio al 2% nell'Eurozona
Articolo seguente

L’inflazione nell’Eurozona ha già centrato il target BCE. E adesso?