Nuovi posti di lavoro in arrivo grazie a Zalando e l’apertura del grosso magazzino a Nogarole Rocca (Verona) che dovrebbe portare al reclutamento di mille persone. Vediamo quali sono le notizie in merito  ai posti di lavoro in Veneto.

Assunzioni in Veneto con Zalando

Il noto e-commerce di abbigliamento tedesco aprirà un nuovo centro di distribuzione in Veneto e di conseguenza sarà potenziata la forza lavoro con l’assunzione di mille persone. Del nuovo centro distribuzione di Zalando ne avevamo già parlato in un precedente articolo: Assunzioni Zalando 2018: mille posti di lavoro in arrivo con nuovo centro distribuzione in Italia

Nuove figure ricercate, come candidarsi

Ora sembra che la costruzione del polo sia quasi terminata e nel 2020 dovrebbe debuttare ufficialmente con l’apertura ad inizio anno.

La ricaduta occupazionale, oltretutto, è molto importante visto che si prevedono appunto mille posti di lavoro. Zalando ha già aperto la campagna di reclutamento grazie ad una partnership con Fiege che dovrebbe proprio occuparsi delle assunzioni. Le selezioni sono già attive e prevedono il reclutamento di varie figure tra cui magazzinieri, addetti e impiegati con vari livelli di carriera.

Per quanto riguarda il polo di Nogarole Rocca, sarà grande 130mila metri e dovrebbe aiutare a velocizzare il processo di consegna in Italia e nel mercato del Sud Europa. L’avvio del magazzino dovrebbe avvenire, appunto, ad inizio 2020 anche se ancora non ci sono date ufficiali. Gli interessati possono candidarsi inviando il cv e consultando le posizioni aperte alla pagina https://www.fiege.com/it/careers/jobs/. Durante l’anno, inoltre, Zalando apre a varie posizioni anche per l’estero e per posizioni da remoto per personale italiano.

Leggi anche: Concorsi Università: in arrivo 2400 posti di lavoro per professori e ricercatori

Concorso dirigenti Pubblica Amministrazione 2020: come funziona il corso SNA