Stai cercando un lavoro a Dubai? Molte aziende hanno affari aperti negli Emirati Arabi e quindi necessitano di personale disposto a viaggiare all’estero o trasferirsi a Dubai per lavoro. Ma se siete disoccupati e disposti a lasciare l’Italia questa potrebbe essere un’occasione d’oro, soprattutto per agenti immobiliari ma anche per chi, pur non avendo esperienza, ha capacità di vendita.

La Allsopp & Allsopp, agenzia immobiliare di Coventry ma con sede negli Emirati Arabi, sta selezionando agenti di vendita per ville di lusso a Dubai.

Sicuramente l’aspetto più interessante di questa offerta di lavoro a Dubai è lo stipendio: la paga è di quasi 17 mila sterline al mese esenti da tasse (parliamo di circa 233 mila euro l’anno). E visto che l’azienda che assume è un’agenzia immobiliare, nell’offerta di lavoro è inclusa anche assistenza nella ricerca di una casa a Dubai.

La politica aziendale è quella di dare spazio alla formazione convinti che l’arte di vendere si apprenda e si affini con il tempo. Ecco perché la predisposizione ad imparare viene premiata più dell’esperienza nel settore. “Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)”.

Oltre a questa posizione aperta, c’è anche la possibilità di lavorare per la Allsopp& Allsopp come consulenti con una paga base retributiva da 75 mila sterline l’anno.
I colloqui di selezione si svolgono a Liverpool: il 14 novembre si terrà una giornata conoscitiva per raccogliere i cv e fare una prima scrematura dei candidati.

Leggi anche:

Spostarsi a Dubai con Uber: a disposizione anche veicoli Tesla