ASTERISCO IN LETTERA SU TISCALI:si e' messo a tutti i prezzi

pare che regga il doppio minimo, e il "soggetto" si e' momentanemamente revocato: vi faccio sapere se si rimette e a che prezzo.

rapisarda ha scritto:
ciao atman mi dici che ne pensi del nikkei? secondo te qual'è un buon livello per uscire se pensi possa scendere?

Ciao Davide: guarda, graficamente lo stavo analizzando proprio ieri. Ha testato, prima di scendere copiosamente, la piu' importante resistenza che passava per 11250 circa , e non avendo bucato con volumi, il mercato e' ritracciato sino a testare , due giorni dopo, il primo supporto in area 10350 . Oggi tale supporto non ha retto , indice che le vendite sono continuate, sopratutto per la posizione assunta ieri dallo s&p , che ha chiuso sotto il livello chiave dei 1010. Il prossimo punto di sostegno io lo vedo a 9550, livello che dovrebbe tenere , in quanto il prossimo sarebbe addirittura 8500 circa. Ti allego il grafico, ma credo tu abbia gli stessi miei livelli, visto che spesso la pensiamo allo stesso modo.
Ti abbraccio .
Biagio

p.s. spero che il grafico si veda, perche' ho da poco installato il 3° monitor in modalita' "allungata" con una matrox 750 , e usando inferviwe mi esce su tutte e due gli schermi.
nekkei.gif

patatino ha scritto:
ciao atman!!

e stm come la vedi?? :uhm:
Ciao Patatino: STM resta ancpra inserita in un canale rialzista di breve, ma non deve violare al ribasso i 21.35 in close.una vilazione con volumi di tale livello spingerebbe le quotazioni a 19.5 prima, e 18 poi. Gravissima una chiusura attorno ai 18, che spingerebbe il titolo all'interno di un canale ribassista e si creerebbe una figura grafica che la vedrebbe direzionata al doppio minimo.
Viceversa, sopra i 21.7o le quotazioni potrebbero testare i 23.50 prima e i 24.25 poi. Solo sopra 24.25 in close porterebbe il titolo in area 26.85/ 27.

Caio pata: in bocca a llupo ee buon gain :) .
stmnews.gif

ciao, alla fine ho preso la mia decisione è sono uscito dal fondo... la situazione che si sta venendo a formare a mio parere è a dir poco drammatica... L'oro sfiora i 400 ai massimi da 7 anni... preferisco sporcarmi di sangue dall'esterno raccogliendo i resti umani solo alla fine della strage bovina :D

rapisarda ha scritto:
ciao, alla fine ho preso la mia decisione è sono uscito dal fondo... la situazione che si sta venendo a formare a mio parere è a dir poco drammatica... L'oro sfiora i 400 ai massimi da 7 anni... preferisco sporcarmi di sangue dall'esterno raccogliendo i resti umani solo alla fine della strage bovina :D

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto