FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

Il nysi giornaliero conferma la fase di risalita che deve portare all'incrocio rialzista del macd sul settimanale.Sempre nell'ottica dell'ipotetico short se si verificano le condizioni dette prima il macd settimanale dovrebbe andare poco sopra lo 0 e poi reincrociare al ribasso altrimenti per lo short sono mazzate:D

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    42 KB · Visite: 1.171
  • nysiw.png
    nysiw.png
    27,3 KB · Visite: 1.171
il mio barista è contento ha fatto i suoi 4000 punti fib in due mesi , finalmente è riuscito a non farsi fottere i piccioli dai figghi di buttana.

il mio barista ha fatto la danza della pioggia e mi ha rotto le scatole , mare con un metro e mezzo di onda e sono rimasto in città .
stamattina granita pesca con panna e una briosche , mi ha strappato la promessa per dargli il segnale per il fib , ci provo anche se stamattina presto era un gol a porta vuota .
ci provo lo stesso , ma tu guarda per una granita cosa mi fa fare.......:wall:

il mio barista ha fatto la danza della pioggia e mi ha rotto le scatole , mare con un metro e mezzo di onda e sono rimasto in città .
stamattina granita pesca con panna e una briosche , mi ha strappato la promessa per dargli il segnale per il fib , ci provo anche se stamattina presto era un gol a porta vuota .

Ricordati di Calloni...:D

ma che razza di gusto ha una granita pesca con panna??
bleah....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto