manu89 Forumer storico 10 Marzo 2022 #2.311 comunque sono convinto che oggi faranno un ritorno sopra 24.000 poco probabile.....sono uscito troppo presto perche' anch'io seguivo l'ipotesi della ripartenza
comunque sono convinto che oggi faranno un ritorno sopra 24.000 poco probabile.....sono uscito troppo presto perche' anch'io seguivo l'ipotesi della ripartenza
Icaro Forumer storico 10 Marzo 2022 #2.312 treno ha scritto: .....comunque sono convinto che oggi faranno un ritorno sopra 24.000 Clicca per allargare... E' ironico?
treno ha scritto: .....comunque sono convinto che oggi faranno un ritorno sopra 24.000 Clicca per allargare... E' ironico?
BGianni Forumer attivo 10 Marzo 2022 #2.313 penso che stamani , si riferissero alla partenza del nuovo t(treno e manu) e quindi magari doveva risalire fin lassu....s è fermato 23690 o giu di li.....e poi giu a rotta di collo....il ftsm soffrirà di cistite acuta???
penso che stamani , si riferissero alla partenza del nuovo t(treno e manu) e quindi magari doveva risalire fin lassu....s è fermato 23690 o giu di li.....e poi giu a rotta di collo....il ftsm soffrirà di cistite acuta???
BGianni Forumer attivo 10 Marzo 2022 #2.314 treno ha scritto: non lo fare perchè è molto pericoloso. Clicca per allargare... treno ma percaso devi fare una sveltina.....oppure è operazione verso MO
treno ha scritto: non lo fare perchè è molto pericoloso. Clicca per allargare... treno ma percaso devi fare una sveltina.....oppure è operazione verso MO
BGianni Forumer attivo 10 Marzo 2022 #2.315 la media a 9 periodi ha fatto il suo lavoro......sbattuti precisi precisi ieri
nagual mondo patafisico 10 Marzo 2022 #2.316 Il fitusu sembra uno di quei gommoni in partenza dal golfo di Sirte mentre si alza il maestrale.
treno trenotrading.blogspot.it 10 Marzo 2022 #2.317 nagual ha scritto: ...... si alza il maestrale. Clicca per allargare... nag u voi u cafè
nagual mondo patafisico 10 Marzo 2022 #2.318 treno ha scritto: nag u voi u cafè Clicca per allargare... Stavo sistemando un po' le posizioni. Ero shong e ora sono long, ho chiuso quella corta di ieri e ho raddoppiato quella long di questa mattina. Il caffè no grazie, mi stava venendo il mal di mare, meglio una sambuca.
treno ha scritto: nag u voi u cafè Clicca per allargare... Stavo sistemando un po' le posizioni. Ero shong e ora sono long, ho chiuso quella corta di ieri e ho raddoppiato quella long di questa mattina. Il caffè no grazie, mi stava venendo il mal di mare, meglio una sambuca.
treno trenotrading.blogspot.it 10 Marzo 2022 #2.319 kuelo ha scritto: ...so rimasto a marte e urano... Clicca per allargare... questa secondo me è una perla nascosta in quel grande letamaio del www
kuelo ha scritto: ...so rimasto a marte e urano... Clicca per allargare... questa secondo me è una perla nascosta in quel grande letamaio del www