Azioni Italia Grafici indici e titoli

:-o

Il segno del comando, sceneggiato televisivo, la sigla (Cento Campane)

Nun me lo di' stanotte
a chi hai stregato er core
la verità fa male
lasciame 'sta visione pe' spera'
din don din don amore
cento campane stanno a di' de no
ma tu ma tu amore mio
se m'hai lasciato ancora nun lo di'
no nun lo di' nun parla'
sei una donna o una strega chissà?

Me resta 'na speranza, la speranza di quer sì...
din don, din don amore
cento campane stanno a di' de no
ma tu ma tu amore mio
se m'hai stregato dimmelo de sì

:-D:-D:-D

e' partito il crollo (o lo speri) ?

Sia partito il crollo, non lo so, ... ma sarebbe possibile e compatibile con le stagioni di borsa

Circa lo sperarlo o meno, ..............

- non si crolla, sono contento
- si crollasse per davvero (ben oltre i limiti-poc che indicavi) switcherei dai tdS all'azionario aumentando la rendita
- la via di mezzo

Quel che faccio, l'ho descritto varie volte

Cerco di rispettare con gradualità certe proporzioni che ho stabilito (il cosiddetto "Pilota Automatico").

Questo comporta che :

- con cali entro un certo livello continuerei a reinvestire gli introiti da cedole e dividendi su titoli di Stato a breve/medio
- oltre un certo livello comincerei a reinvestirli sull'azionario

- oltre ancora comincerei a switchare dai titoli di Stato all'azionario

Ricordo che scopo del mio investimento è aumentare e rendere più costante possibile la rendita, non la performance ai prezzi di borsa

Ultima modifica:
Scrivo l'ultima catzata :

- rendere la performance ai prezzi di borsa, per chi ci tenesse - e non è obbligatorio tenerci -, l'effetto collaterale di una buona gestione

Scolpiamola nella pietra

Dice che Mosè sul Sinai si sia scordato di scriverla, ma che Zio gliel'avesse suggerita

Quindi Mosè morì povero :-D:-D:-D

(chiedo scusa preventivamente se a qualcuno i miei toni sono sembrati "urlati". Non era nelle mie intenzioni. Volevo solo ri-spiegare cose che per un forum di "traders" sembrano anomalie di cui quasi bisogna giustificarsi mentre invece sono di una normalità, direi persino banalità, assoluta)

Users who are viewing this thread

Back
Alto