treno trenotrading.blogspot.it 15 Luglio 2021 #1.461 samir ha scritto: nn so che requisito minimo vorresti tu se di prezzo o di tempo Clicca per allargare... prezzo e oscillazione
samir ha scritto: nn so che requisito minimo vorresti tu se di prezzo o di tempo Clicca per allargare... prezzo e oscillazione
samir Forumer storico 15 Luglio 2021 #1.462 treno ha scritto: prezzo e oscillazione Clicca per allargare... mi fai chiudere la sveltina (chiusa). se sbagli vengo e ti butto a mare
treno ha scritto: prezzo e oscillazione Clicca per allargare... mi fai chiudere la sveltina (chiusa). se sbagli vengo e ti butto a mare
treno trenotrading.blogspot.it 15 Luglio 2021 #1.463 samir ha scritto: ...se sbagli vengo e ti butto a mare Clicca per allargare... ed io ti tiro giù il costume
samir ha scritto: ...se sbagli vengo e ti butto a mare Clicca per allargare... ed io ti tiro giù il costume
samir Forumer storico 15 Luglio 2021 #1.464 treno ha scritto: ed io ti tiro giù il costume Clicca per allargare... bisogna essere svelti però ad acchiapparlo
treno ha scritto: ed io ti tiro giù il costume Clicca per allargare... bisogna essere svelti però ad acchiapparlo
treno trenotrading.blogspot.it 15 Luglio 2021 #1.465 per andare al ribasso prima deve scendere almeno a 143, non so cosa c'entra con le sveltine.
samir Forumer storico 15 Luglio 2021 #1.466 treno ha scritto: per andare al ribasso prima deve scendere almeno a 143, non so cosa c'entra con le sveltine. Clicca per allargare... ma niente ieri l'avevo messa in watchlist consapevole che i 150 li avrebbe sentiti al primo colpo . e così è stato facendo anche il fuori conteggio quindi l'ho shortata acchiappandola al volo. per dire svelti ad al carpe diem per tutto )
treno ha scritto: per andare al ribasso prima deve scendere almeno a 143, non so cosa c'entra con le sveltine. Clicca per allargare... ma niente ieri l'avevo messa in watchlist consapevole che i 150 li avrebbe sentiti al primo colpo . e così è stato facendo anche il fuori conteggio quindi l'ho shortata acchiappandola al volo. per dire svelti ad al carpe diem per tutto )
samir Forumer storico 15 Luglio 2021 #1.467 dimenticavo :è un ottimo driver anche per shortare il nasdaq ...
samir Forumer storico 15 Luglio 2021 #1.468 samir ha scritto: dimenticavo :è un ottimo driver anche per shortare il nasdaq ... Clicca per allargare... sono una scavezzacollo
samir ha scritto: dimenticavo :è un ottimo driver anche per shortare il nasdaq ... Clicca per allargare... sono una scavezzacollo
treno trenotrading.blogspot.it 16 Luglio 2021 #1.470 se vabbè il ponte, tesoro tra qualche giorno spengo il monitor e se ne parla a settembre. Per chi vuole consultare il mio diario
se vabbè il ponte, tesoro tra qualche giorno spengo il monitor e se ne parla a settembre. Per chi vuole consultare il mio diario