Imark Forumer storico 26 Maggio 2010 #12 ilfolignate ha scritto: Ehm....non ho resistito!! Ingresso a 99,52 Clicca per allargare... Avresti potuto prima chiedermi come avevano chiuso OTC ieri... Vabbé, te lo dico lo stesso: 98,54 - 98,96 last 98,75... Oggi però rimbalzano sul MOT con discreti volumi...
ilfolignate ha scritto: Ehm....non ho resistito!! Ingresso a 99,52 Clicca per allargare... Avresti potuto prima chiedermi come avevano chiuso OTC ieri... Vabbé, te lo dico lo stesso: 98,54 - 98,96 last 98,75... Oggi però rimbalzano sul MOT con discreti volumi...
ilfolignate Forumer storico 26 Maggio 2010 #13 Imark ha scritto: Avresti potuto prima chiedermi come avevano chiuso OTC ieri... Vabbé, te lo dico lo stesso: 98,54 - 98,96 last 98,75... Oggi però rimbalzano sul MOT con discreti volumi... Clicca per allargare... E' vero Antonio , ma sono stati proprio i volumi a farmi agire "de panza"
Imark ha scritto: Avresti potuto prima chiedermi come avevano chiuso OTC ieri... Vabbé, te lo dico lo stesso: 98,54 - 98,96 last 98,75... Oggi però rimbalzano sul MOT con discreti volumi... Clicca per allargare... E' vero Antonio , ma sono stati proprio i volumi a farmi agire "de panza"
ilfolignate Forumer storico 26 Maggio 2010 #15 azetaelle ha scritto: peraltro l'azione al momento segna oltre +9% Clicca per allargare... Infatti per questo motivo sono entrato d'impulso senza attendere magari qualche altro tick in meno. Leggendo una dichairazione sul ASCA da parte del numero 1 Tamburi che stamane non si accontentavano del 2%: PRISMIAN TAMBURI NON CI FERMIAMO AL 2 PERCENTO ANDIAMO AVANTI - Agenzia di stampa Asca Disclaimer: le mie aperture/chiusure delle posizioni, NON vogliono essere un'esortazione alla vendita e/o all'acquisto! Ognuno usi la propria testa facendola ragionare!!!
azetaelle ha scritto: peraltro l'azione al momento segna oltre +9% Clicca per allargare... Infatti per questo motivo sono entrato d'impulso senza attendere magari qualche altro tick in meno. Leggendo una dichairazione sul ASCA da parte del numero 1 Tamburi che stamane non si accontentavano del 2%: PRISMIAN TAMBURI NON CI FERMIAMO AL 2 PERCENTO ANDIAMO AVANTI - Agenzia di stampa Asca Disclaimer: le mie aperture/chiusure delle posizioni, NON vogliono essere un'esortazione alla vendita e/o all'acquisto! Ognuno usi la propria testa facendola ragionare!!!
fair value Nuovo forumer 7 Giugno 2010 #16 allego interessante articolo BOND PRYSMIAN: CEDOLA AL 5,25% E SCADENZA AL 2015 anche questo da leggere OBBLIGAZIONI TASSO FISSO O VARIABILE? LA SOLUZIONE INDICIZZATA CON FLOOR
allego interessante articolo BOND PRYSMIAN: CEDOLA AL 5,25% E SCADENZA AL 2015 anche questo da leggere OBBLIGAZIONI TASSO FISSO O VARIABILE? LA SOLUZIONE INDICIZZATA CON FLOOR
METHOS Forumer storico 7 Giugno 2010 #17 fair value ha scritto: allego interessante articolo BOND PRYSMIAN: CEDOLA AL 5,25% E SCADENZA AL 2015 anche questo da leggere OBBLIGAZIONI TASSO FISSO O VARIABILE? LA SOLUZIONE INDICIZZATA CON FLOOR Clicca per allargare... sul bond prysmian ho molte perplessità, secondo me ha forti margini di discesa. Il bond intesa è molto interessante se si prende ad un prezzo buono è uno strumento ottimo. Bene anche quello di mediobanca che non conoscevo e di cui i può prendere qualcosa.
fair value ha scritto: allego interessante articolo BOND PRYSMIAN: CEDOLA AL 5,25% E SCADENZA AL 2015 anche questo da leggere OBBLIGAZIONI TASSO FISSO O VARIABILE? LA SOLUZIONE INDICIZZATA CON FLOOR Clicca per allargare... sul bond prysmian ho molte perplessità, secondo me ha forti margini di discesa. Il bond intesa è molto interessante se si prende ad un prezzo buono è uno strumento ottimo. Bene anche quello di mediobanca che non conoscevo e di cui i può prendere qualcosa.
fair value Nuovo forumer 8 Giugno 2010 #18 si sono d'accordo con te su mediobanca e intesa su prysmian a mio avviso difficilmente scenderà molto
si sono d'accordo con te su mediobanca e intesa su prysmian a mio avviso difficilmente scenderà molto
METHOS Forumer storico 8 Giugno 2010 #19 fair value ha scritto: si sono d'accordo con te su mediobanca e intesa su prysmian a mio avviso difficilmente scenderà molto Clicca per allargare... Il mio problema è che non riesco a inquadrare la solidità dell'azienda...
fair value ha scritto: si sono d'accordo con te su mediobanca e intesa su prysmian a mio avviso difficilmente scenderà molto Clicca per allargare... Il mio problema è che non riesco a inquadrare la solidità dell'azienda...
500$ Forumer attivo 9 Giugno 2010 #20 METHOS ha scritto: Il mio problema è che non riesco a inquadrare la solidità dell'azienda... Clicca per allargare... ecco è il mio stesso problema proprio perchè l'azienda non è retata
METHOS ha scritto: Il mio problema è che non riesco a inquadrare la solidità dell'azienda... Clicca per allargare... ecco è il mio stesso problema proprio perchè l'azienda non è retata