FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i conti della serva

la parte di competenza dell'italia per il piano dovrebbe essere tra liquidità e garanzie di circa 85 miliardi, miliardo più miliardo meno

quindi oggi abbiamo tutti noi un po di debito in più, ossia

85.000.000.000 : 60.000.000 = 1.416,66€ cadauno

compresi donne vecchi e bambini di ogni ordine e grado

al mio nucleo famigliare spettano quindi 1416,66 * 4 = 5.666,64 euro

mah!!!

i conti della serva

la parte di competenza dell'italia per il piano dovrebbe essere tra liquidità e garanzie di circa 85 miliardi, miliardo più miliardo meno

mah!!!
senza contare i punti smenati sullo short :sad:

i conti della serva

mah!!!

e qui c'è un grosso errore Solo.
Per averli come debito in più dobbiamo prima raccoglierli e poi spenderli .......e mi pare che per ora salvo le trasferte dei ns . ministri e funzionari, non si sia speso ancora un Euro.....e la paura a qualcuno è stata messa:)

I 60 miliardi di euro del fondo di stabilizzazione li mette la commissione europea pescandoli almeno in parte dal budget della Ue.

220/250 miliardi verranno dati dall'IMF

440 miliardi saranno dei bond garantiti dagli altri stati membri Se consideri che Spagna Portogallo e Irlanda avranno in scadenza nei prossimi due anni bond ed interessi per circa 122 miliardi e anche se rimanessero con un deficit fiscale del 5% gli servirebbero altri 115 miliardi circa quindi sarebbero coperti.

Ma il gioco sta tutto nella fiducia del piano, perchè se c'è fiducia allora questi soldi non verranno mai spesi ma se non c'è fiducia il costo potrebbe essere molto piu alto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto