Quella degli svizzeri è solo una battuta, ma se creare ts da hobby diventa un "lavoro" vedi talmente tanti sistemi, equity e report che ti accorgi subito dove stà l'inghippo. Poi non dico che non è un buon sistema, dico solo che magari ha tarato i parametri per fare venire fuori il meglio della serie storica
Il ts da te postato non l'ho ancora provato, lo traduco in easylanguage (io sono passato a multicharts) e se ci fossero nuovi sviluppi te lo faccio sapere.
Posso però dirti che un trailing profit così stretto ti porta ad avere un guadagno medio troppo basso per trade e questo alla lunga ti rovina.
In realtà dai miei test ho abolito in tutti i casi l'uso del trailing profit sostituendolo con delle tecniche di trailing profit scritte da noi a seconda del time frame utilizzato: tutta un'altra storia.
Inoltre il MACD a me non piace molto, ma ti posso assicurare che se facessi girare il tuo ts su Ntick sicuramente avresti un incremento delle prestazioni.
Vuoi fare ts per il fib? Dai miei test esistono decine di ORB ("opening in range breakout" usa google) utilizzabili, te lo dico perchè a mia enorme sorpresa ne ho trovata una che su 12 anni di storico intraday entrando alla mattina e uscendo a chiusura di giornata ha il 50% di operazioni vincenti.
Quasi il sacro graal

Ora vediamo se riesco a implementare una buona gestione delle tradate e se supera tutti i stress test; questo sarà il prossimo ts a mercato
Ora mi seguo l'apertura...
Buona giornata a tutti e che il Dio del Gain sia con voi!