Frasi auguri Halloween 2018 divertenti e originali ed eventi gratuiti e non a Napoli, Roma e Milano

Ecco una serie di frasi di auguri per Halloween 2018 divertenti e originali e gli eventi gratuiti e non a Napoli, Roma e Milano.
6 anni fa
2 minuti di lettura

Domani 31 ottobre si festeggerà Halloween 2018. Sarà una serata all’insegna della paura dove vampiri, zombie e personaggi demoniaci faranno da padroni. Ecco allora una serie di frasi di auguri spiritose e divertenti per festeggiare al meglio tale festività nonché una serie di eventi gratuiti e non a Napoli, Roma e Milano.

Eventi Halloween 2018 gratis a Napoli, Roma e Milano

A Napoli in occasione di Halloween 2018 allo Scugnizzo Liberato vi sarà una festa in costume con tanta musica. L’orario di ingresso sarà alle ore 22 e il contributo sarà di 5 euro.

Nella serata ci sarà anche un brindisi per coloro che purtroppo non ci sono più. Dal 27 al 31 ottobre, sempre a Napoli, ma alle ore 11.30 e alle 15.30 ci sarà la caccia al tesoro di “Halloween al Maschio Angioino” per bambini dai 6 ai 12 anni. Essa prenderà il nome di “Il segreto del Conte Dracula” ed i piccoli tra tanti ostacoli e peripezie dovranno svelare il segreto del conte Dracula. Il costo sarà di 12 euro a bambino mentre i genitori che accompagneranno i piccoli pagheranno 8 euro. I bambini saranno truccati in loco mentre al termine del percorso ad ognuno di essi verranno regalate caramelle e dolciumi terrificanti. L’evento sarà a numero limitato previa prenotazione al numero 347/0094457 oppure 327/7306533.

Halloween 2018 a Milano

A Milano per Halloween 2018 tornerà l’evento notturno al Museo della Scienza e della Tecnologia al prezzo di 45 euro. L’appuntamento sarà dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni e alle loro famiglie che potranno esplorare gli angoli più bui del museo tra strani fantasmi e spaventosi esperimenti. Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto e quest’ultimo non potrà accompagnare più di 5 bambini. L’attività al museo inizierà alle 20 e non comprenderà la cena. Gratis fino al 22 dicembre, invece, sempre a Milano, si potrà visitare la mostra di Pelizza da Volpedo presso le Gallerie Maspes e quelle Enrico Eventi.

Tale esposizione è la prima personale a Milano dopo quasi un secolo e presenta alcune tra le opere più importanti dell’artista.

Roma: eventi Halloween 2018

A Roma al forte Prenestino in occasione di Halloween 2018 a partire dalle ore 19 vi saranno musica, video, performance, installazione, acrobazie, dj set ed incredibili acrobazie. Dalle ore 23, invece si ballerà con gli Zion Train. Segnaliamo poi dal 1° al 5 novembre a Riofreddo in provincia di Roma la Festa della Castagna. Si potrà effettuare un percorso per le vie del Borgo e degustare dalle ore 12 a soli 15 euro: bruschette, polenta servita su scifetta in legno o fettuccine ai funghi, arrosticini e salsicce alla brace o anche arista al profumo di castagna e dolci tipici.

Frasi d’auguri Halloween 2018 originali, spiritose e divertenti

  • Questo è Halloween! Questo è Halloween! Ogni zucca lo griderà! Questo è Halloween! Spaventoso Halloween! Dacci un dolce o il terrore ti attanaglierà! (frase tratta dal film Nightmare Before Christmas),
  • Buon Halloween amico mio, e mi raccomando non perdere troppo tempo a cercare una maschera, basterà che ti sistemi solo i capelli. Ahahahahah,
  • Strega streghina la sfiga ora ti è vicina, rospo rospino quest’anno un colpo avrai sul testino, se la sfiga vuoi evitare a 10 amici questo messaggio devi inviare,
  • La notte si avvicina, domani si festeggia Halloween ma i mostri già si avvicinano, attento al tuo vicino,
  • Guardate quante zucche vuote che ci sono in giro. Loro Halloween lo festeggiano quotidianamente. Buona festa delle streghe e delle zucche a tutti.

Leggete anche: TIM super offerta Halloween 2018: 4 voucher cinema gratis e Wind lancia “Call Your Country Super”.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.