Frasi buona Pasqua 2018 famose e divertenti e super offerta Italo con sconti del 70%

Ecco frasi famose e divertenti per una buona Pasqua 2018 nonché la super offerta Italo con sconti del 70%.
7 anni fa
2 minuti di lettura
Offerte viaggi Pasqua 2021 low cost tra mare e città

Domani 1° aprile 2018 si celebrerà la santissima Pasqua che è la festa principale del cristianesimo. Essa celebra la resurrezione di Gesù che avvenne dopo tre giorni dalla crocifissione come raccontano i Vangeli. La data della Santa Pasqua varia di anno in anno in quanto cade la domenica successiva alla prima luna nuova di primavera. Detto questo, ecco frasi famose e divertenti per gli auguri di buona Pasqua 2018, nonché la super offerta di Italo Treno con sconti fino al 70%.

Frasi auguri Pasqua 2018 famose e divertenti

La Pasqua, come vi abbiamo già spiegato, è la festa più importante per il cristianesimo in quanto celebra la resurrezione di Cristo.

La Pasqua è anche il giorno in cui la nostra tradizione vuole che si scambino uova di cioccolato. Ecco frasi famose e divertenti per augurare una buona festività:

  • Buona Pasqua. Sorprendete e lasciatevi sorprendere. Aforisma di Don Cristiano Mauri.
  • Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia. La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana. Frase di Paolo VI.
  • Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace. Frasi di Erri De Luca.
  • L’uomo non può mai perdere la speranza nella vittoria del bene. Questo giorno diventi oggi per noi l’esordio della nuova speranza. Frasi di Giovanni Paolo II.
  • Vorrei trovare un modo del tutto nuovo per farti gli auguri di Buona Pasqua ma credo che tutta la mia stima ed il mio amore possano baste. Auguri.
  • Per i bambini la Pasqua sta a significare la sorpresina nell’uovo di cioccolato ma per noi adulti tale ricorrenza sta a significare la speranza in una famiglia in perfetta armonia e sempre unita. Un augurio speciale a tutti.
  • Cristo è risorto per portare gioia, luce e armonia nelle nostre vite. Cerchiamo di essere più buoni con tutti. Buona Pasqua a tutti.
  • Se la Pasqua fosse un colorato e magico acquerello allora il mondo sarebbe molto più bello. Per mia fortuna ci sei tu che mi illumini la vita sempre più. Buona Pasqua.
  • Un grazioso coniglietto esce dall’uovo con il musetto un po’ sporco di cioccolato. Saltellando qua e la auguri di buona Pasqua ci darà.

Super offerta Italo Treno con sconti al 70%

La super promozione di Italo Treno è lo sconto sui biglietti per l’ 1° aprile 2018 fino al 70%.

Ad esempio in tale giornata un biglietto di sola andata da Roma Termini a Torino Porta Nuova con partenza alle 7.45 costerà a partire da 23,70 euro. Altro esempio: nella medesima giornata un biglietto da Roma Termini per Venezia Santa Lucia costerà a partire da 18,90 euro. Tutti i posti disponibili saranno in ambiente Smart ed ovviamente la disponibilità sarà limitata.

Italo informa che lo sconto si riferirà al prezzo dell’offerta Flex, soggetta a disponibilità non modificabile o rimborsabile. La promo sarà valida solo per viaggiare il 1° Aprile in ambiente smart, comfort e prima, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Prezzi Pasqua 2018: rincari anche sull’uovo, come fare aquisti intelligenti.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Pesce d’aprile 1° aprile 2018: frasi divertenti, biglietti e cartoline gratuite, storia e regali low cost

Cambio intestatario e sim a pagamento con Vodafone.
Articolo seguente

Vodafone, diffida Agcom: tethering, cosa cambia dal 26 marzo 2018