La Genius WWF di Unicredti Banca è una carta prepagata ricaricabile grazie alla quale si contribuirà al benessere della natura. Il costo di emissione per averla di 5 euro, infatti, verrà devoluto per intero al WWF. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche ed i costi.
Genius Card WWF: caratteristiche e costi
La carta Genius della Banca Unicredit avrà dei costi oltre a quello di emissione di 5 euro. Ci sarà infatti da sostenere un canone mensile di 2 euro che non si pagherà se di avranno meno di 30 anni.
Come detto tale carta è prepagata. Per ricaricarla ci si potrà recare con denaro contante presso gli ATM evoluti Unicredit o eseguire un bonifico. E ancora, ci si potrà recare presso le filiali della Banca o avvalersi del servizio di Banca Multicanale. E infine si potrà ricaricare presso i punti vendita SisalPay pagando però una commissione di 2 euro. Si dovrà però presentare un documento di identità valido con foto e la propria tessera sanitaria.
La Genius Card WWF via web
Grazie al servizio di Banca Multicanale, la propria Genius Card WWF si potrà comodamente usare da casa e quindi online per ricaricare il cellulare, per domiciliare le bollette nonché per gli addebiti mediante il servizio “Sepa Direct Debit”, per effettuare e ricevere bonifici, per pagare le bollette ed anche per controllare il saldo dei movimenti.
Non ci sarà nessun pericolo per le operazioni online. Questo perché si avrà a disposizione il Mobile Token o la sicurezza della Unicredit Pass.
Qualora, però, si volesse proteggere se stessi e la carta, basterà 1 euro al mese in quanto così si attiverà la polizza Genius Card Protetta. Essa sarà una polizza multi-rischio offerta ai titolari della carta qualora si verifichino degli imprevisti legati all’utilizzo della carta. Offrirà nello specifico un premio mensile fisso che sarà bloccato per la durata del contratto e delle coperture specifiche legate all’utilizzo di essa.
Leggete anche: Carta dei codici operativi in scadenza: attiva Token dell’app Ing entro il 14 settembre.