Poste Italiane di recente ha diramato una nota nella quale comunica che dal 3 gennaio è possibile richiedere la certificazione (giacenza media) per la dichiarazione Isee. Online, infatti, sono disponibili i dati relativi all’anno 2020 e per avere la certificazione basterà inserire le proprie credenziali sul sito ufficiale di Poste. Ovviamente entrando nella sezione dedicata.
Giacenza media Poste Italiane per dichiarazione Isee
La certificazione di Poste Italiane per l’attestazione Isee viene emessa se l’intestatario del rapporto con Poste Italiane la richiede.
Poste Italiane comunica inoltre che i dati per la dichiarazione Isee potranno essere anche richiesti mediante l’ausilio dell’assistente digitale sui siti ufficiali poste.it e postepay.it. Ricordiamo che quest’ultimo assiste anche per recuperare le credenziali di Postepay e Bancoposta e che è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Molto presto, poi, il bot fornirà assistenza anche in app e per i clienti che chiederanno l’assistenza mediante i canali social.
La giacenza, ricordiamo, si potrà si potrà richiedere anche per buoni fruttiferi postali e libretti di risparmio. Entrambi sono prodotti collocati sul mercato da Poste Italiane e garantiti dallo Stato Italiano. Con I libretti ancora per poco si potrà partecipare ad un concorso per vincere un viaggio da sogno o 1 gift card del valore di 200 euro.
Leggi anche: Buoni fruttiferi postali serie Q, class action Federconsumatori bocciata, ed ora?
[email protected]