Grimaldi, Costa e Msc Crociere: offerte speciali anche per l’estate 2023 con sconti del 20%

Offerte speciali di Grimaldi, Costa e Msc Crociere anche per l'estate 2023: ci sono sconti fino al 20%.
1 anno fa
2 minuti di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere 2024

Tutti almeno una volta vorrebbero poter fare una crociera e questo potrebbe essere il momento giusto grazie agli sconti e alle offerte proposti da Grimaldi, Costa e Msc Crociere.

Questo genere di vacanza, intanto, sta diventando sempre più popolare perché si tratta di un’esperienza a tutto tondo. Offre infatti la possibilità di visitare più destinazioni senza la necessità di cambiare casa o hotel o affrontare lunghi spostamenti che potrebbero anche essere salati in termini di spesa.

Inoltre con le crociere si possono esplorare diverse città, isole o paesi in un unico viaggio, godendo di una varietà di esperienze storiche, paesaggistiche e culturali.

Fare una crociera, inoltre, permette di godere di relax e comfort grazie ai servizi di qualità offerti.

Grimaldi Lines

Non solo Costa e Msc Crociere, anche Grimaldi Lines propone delle offerte con sconti fino al 20%. Con le navi di tale compagnia di navigazione si potrà raggiungere la Tunisia da Civitavecchia, Salerno e Palermo.

Ebbene, Grimaldi proporrà a coloro che effettueranno una prenotazione per andata e ritorno una riduzione del 20% sul biglietto di ritorno (diritti fissi esclusi) per tutto l’anno.

I ticket di viaggio si potranno acquistare direttamente sulla pagina ufficiale di Grimaldi dove si troveranno gli orari, i giorni e prezzi. Sarà possibile inoltre effettuare una prenotazione anche mediante call center oppure inviando una e-mail.

Qualora si volesse cancellare/modificare la prenotazione, infine, si dovrà invece chiamare il call center o inviare una e-mail.

Grimaldi, Costa e Msc Crociere: offerte speciali anche per l’estate 2023 con sconti del 20%

Con Grimaldi si potrà ottenere lo sconto del 20% sul ritorno se si effettuerà una prenotazione A/R verso la Tunisia. Costa Crociere (fino al 20 luglio) darà invece la possibilità di prenotare una vacanza di 8 giorni a bordo della Costa Smeralda a partire da 1198 euro per due ospiti invece di 1658 euro.

In più si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria non inclusa nel prezzo di 11 euro a notte per adulto e di 5,50 euro per bambino. Quelli sotto i 4 anni non pagheranno nulla. Quest’offerta darà anche la possibilità di ottenere uno sconto fino a 50 euro a cabina usando il codice COSTAITSMILE50 e di pagare in tre comode rate con Klarna di 399,33 euro. L’itinerario sarà il seguente con partenza il 28 luglio e ritorno il 5 agosto: da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo, Civitavecchia e di nuovo Savona.

Tra le migliori offerte Msc Crociere c’è quella di 7 notti nel Mediterraneo con partenza il 21 ottobre a partire da 571 euro a persona. Questo prezzo comprende la quota di servizio alberghiero obbligatoria e l’assicurazione. Il tipo di cabina che si riceverà con tale promo sarà di tipo interna mentre si partirà da Bari verso Monfalcone, Cefalonia, Creta, Santorini per poi arrivare a Salerno. Msc ricorda che tutte le crociere offriranno la pensione completa al buffet e al ristorante principale. Inoltre spettacoli teatrali e musica dal vivo nonché Kids Club e la fruizione della piscina e della palestra.

Riassumendo…

1. Tutti almeno una volta nella vita vorrebbero poter fare una crociera
2. Perché non approfittare delle offerte messe a disposizione da Grimaldi, Costa e Msc Crociere?
3. Grimaldi Lines propone sconto del 20% sul viaggio di ritorno e si prenota una crociera A/R per la Tunisia
4. Costa propone una crociera per due a partire da 1198 euro da Savona per 8 giorni
5. Msc Crociere, infine, propone un viaggio di 7 notti nel Mediterraneo a partire da 571 euro.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.