Ikea e le offerte pre riapertura del 4 maggio con super sconti fino al 20 agosto

Offerte fine aprile e agosto di Ikea nonostante l'emergenza Coronavirus.
5 anni fa
1 minuto di lettura
offerte ikea

Tutti i negozi Ikea resteranno chiusi fino al 3 maggio 2020 e questo a seguito delle ultime direttive per il contenimento dell’emergenza Coronavirus. Durante tale periodo e quindi fino a questo fine settimana si potranno acquistare i prodotti online ma i tempi di consegna potrebbero risultare più lunghi.

Detto ciò, ecco le offerte del momento, quelle di aprile 2020 con sconti dedicati ai possessori della Ikea Family, la carta gratuita che si potrà richiedere sia in sede o online gratuitamente.

Offerte Ikea fine aprile 2020

Tra le offerte di fine aprile 2020 di Ikea, segnaliamo le pantofole Tasjon di colore grigio (taglia L/XL) il cui prezzo normale sarà di 2,50 euro.

 Fino al 20 agosto, però, i detentori della carta Ikea Family potranno avere uno sconto del 22% per cui il costo delle pantofole sarà di 1,95 euro.

E ancora, l’accappatoio grigio taglia L/XL Rockan avrà un prezzo normale di 30 euro mentre fino al 20 agosto costerà 25 euro per i possessori della Ikea Family grazie allo sconto del 16%. L’accappatoio sarà in morbida spugna, avrà tasche laterali ed i passanti per la cintura saranno regolabili.

Segnaliamo inoltre la struttura/letto/contenitore/testier di colore bianco delle misure di 160×200 centimetri. Il prezzo normale sarà di 429 euro mentre per i soci Ikea Family fino al 30 aprile ci sarà uno scoto dell’11% per cui costerà 379 euro.

Infine segnaliamo il materasso in schiuma rigido e bianco “Mauranger” delle misure di 160×200 centimetri. Il prezzo normale sarà di 219 euro mentre fino al 30 aprile 2020 i soci Ikea Family avranno uno sconto del 13%. Il prezzo sarà quindi di 189 euro.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Elenco assistenti tecnici tributari: entro ottobre 2020 requisiti da confermare

Articolo seguente

Anticipo cassa integrazione, come chiederlo alle Poste: fino a 1400 euro