Arriva un nuovo servizio Ikea. L’azienda svedese ha deciso di lanciare il servizio di abbonamento degli arredi per il quale si è avvalso dell’ausilio della startup Johix e non solo. Ha deciso anche di promuovere la subscription economy. In più sul sito ufficiale ha lanciato sconti a tempo determinato fino al 52%. Ecco tutte le principali informazioni in merito.
Ikea e l’abbonamento degli arredi
Per realizzare il progetto Ikea Flex, che è il servizio in abbonamento per i clienti business per l’arredo d’ufficio, Ikea ha scelto la startup per il noleggio Johix.
I super sconti Ikea fino al 52%
Ikea propone super sconti fino al 52% per acquisti da effettuare entro il 21 agosto sul sito web ufficiale o in un negozio salvo ovviamente l’esaurimento delle scorte. In più i soci Ikea Family e quelli Business Network possono contare anche di un extra sconto del 10% su tanti articoli già scontati. Per fruire di quest’ultimo si deve inserire il codice “SCONTI10” nel carrello o presentarsi in negozio con la tessera socio. Tra gli sconti c’è quello sul portapenne Fnedra del 40%: il prezzo scende da 1,50 euro per due pezzi a 0,90 centesimi fino al 21 agosto e fino ad esaurimento scorte. C’è poi lo sconto del 48% sul tappeto pelo lungo verde acqua Vindum di 200×270 centimetri. Con lo sconto l’articolo costa 109 euro invece di 209 euro. Sempre fino al 21 agosto e fino ad esaurimento scorte c’è la tenda sottile, 2 teli, bianco/fiore delle misure 145×300 cm con sconto al 52%. Costa quindi 9,50 euro invece di 19,95 euro.
[email protected]