Ikea lancia il servizio di abbonamento degli arredi e sconti fino al 52% più extrasconto del 10%

Il colosso svedese Ikea lancia il servizio di abbonamento degli arredi e lancia sconti fino al 52% più l'extra sconto del 10%.
2 anni fa
1 minuto di lettura
Sconto Ikea 25 euro.

Arriva un nuovo servizio Ikea. L’azienda svedese ha deciso di lanciare il servizio di abbonamento degli arredi per il quale si è avvalso dell’ausilio della startup Johix e non solo. Ha deciso anche di promuovere la subscription economy. In più sul sito ufficiale ha lanciato sconti a tempo determinato fino al 52%. Ecco tutte le principali informazioni in merito.

Ikea e l’abbonamento degli arredi

Per realizzare il progetto Ikea Flex, che è il servizio in abbonamento per i clienti business per l’arredo d’ufficio, Ikea ha scelto la startup per il noleggio Johix.

Il nuovo servizio messo a disposizione dal colosso svedese permette di aggiungere, di rimuovere o di cambiare i mobili e gli arredi dell’ufficio in base alle proprie esigenze e con tante soluzioni. La Johix con il proprio servizio Enabling abilita le aziende ad entrare nel mercato del noleggio e della subscription economy.

I super sconti Ikea fino al 52%

Ikea propone super sconti fino al 52% per acquisti da effettuare entro il 21 agosto sul sito web ufficiale o in un negozio salvo ovviamente l’esaurimento delle scorte. In più i soci Ikea Family e quelli Business Network possono contare anche di un extra sconto del 10% su tanti articoli già scontati. Per fruire di quest’ultimo si deve inserire il codice “SCONTI10” nel carrello o presentarsi in negozio con la tessera socio. Tra gli sconti c’è quello sul portapenne Fnedra del 40%: il prezzo scende da 1,50 euro per due pezzi a 0,90 centesimi fino al 21 agosto e fino ad esaurimento scorte. C’è poi lo sconto del 48% sul tappeto pelo lungo verde acqua Vindum di 200×270 centimetri. Con lo sconto l’articolo costa 109 euro invece di 209 euro. Sempre fino al 21 agosto e fino ad esaurimento scorte c’è la tenda sottile, 2 teli, bianco/fiore delle misure 145×300 cm con sconto al 52%. Costa quindi 9,50 euro invece di 19,95 euro.

Chiudiamo con la borsa portadocumenti Dromsack di colore oliva e di 12 litri. Lo sconto è del 34% per cui il prezzo dell’articolo è di 19,90 euro invece di 29,95 euro.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

reddito di cittadinanza nord
Articolo precedente

Abolire il reddito di cittadinanza: che fine ha fatto il referendum?

Sul Superbonus 110% villette unifamiliari ecco il nuovo assalto per disinnescare il vincolo Sal del 30%
Articolo seguente

Il Superbonus è per pochi: arriva la conferma dei giudici che lo bocciano