In metro a Milano con carte Intesa Sanpaolo e Samsung Pay. Ecco la nuova iniziativa grazie alla quale si potrà pagare con un unico gesto senza il biglietto ATM cartaceo ed avere la migliore tariffa giornaliera. Basterà semplicemente avvicinare la propria carta con tecnologia contactless al tornello mentre con Samsung Pay basterà avvicinare lo smartphone. Ecco maggiori dettagli.
Carte Intesa Sanpaolo e Samsung Pay in metro a Milano
Il pagamento contactless è molto semplice. Bisognerà infatti avvicinare al tornello della metropolitana di Milano la propria carta Intesa Sanpaolo o lo smartphone che dovrà però avere Samsung Pay abilitato.
La migliore tariffa nella metro di Milano con carta Intesa Sanpaolo e Samsung Pay
Utilizzando alla metropolitana di Milano la propria carta Intesa Sanpaolo o lo smartphone si avrà sempre la migliore tariffa giornaliera. Fino a tre viaggi si pagheranno i biglietti delle singole corse mentre oltre i tre viaggi si pagherà l’abbonamento giornaliero grazie al quale si potranno effettuare viaggi illimitati. Nel dettaglio il costo dell’abbonamento giornaliero sarà uguale a quello di tre biglietti singoli ovvero 4,50 euro. L’applicazione della tariffa più conveniente, comunque, sarà sotto la responsabilità di ATM Milano. Per quanto concerne le carte dotate di tecnologia contactless, il pagamento funzionerà con quelle prepagate e di credito appartenenti al circuito Mastercard e Visa nonché con le carte di debito Maestro e V Pay.
Samsung Pay, invece, sarà disponibile per gli smartphone Samsung Galaxy A5 (2016), A5 (2017), A8, A6, A6+, S6 Edge+, S7 ed S7 Edge, E ancora per il Samsung Galaxy S8, S8+, Note 8, S9, S9+ e Note 9. Infine per Watch e Gear Sport, S3 Frontier e Classic commercializzati dalla Samsung Eletronics Italia Spa. Per ulteriori informazioni connettersi a questa pagina, ecco il link.
Leggete anche: XME Conto Up di Banca Intesa Sanpaolo: il conto corrente gratuito per i tuoi figli.