Nuovi incentivi rottamazione auto sono previsti per gennaio 2018 dall’Alfa Romeo, Citroen e Volkswagen. Ecco allora le promozioni più vantaggiose con focus su Alfa Romeo Giulietta, Volkswagen Golf e, dulcis in fundo, Citroen C3.
Incentivi rottamazione ed offerte auto con focus su Citroen C3
Tra le offerte di Citroen grazie anche agli incentivi rottamazione, segnaliamo la Citroen C3 con frontale rialzato e i volumi unici, con il tetto flottante vendibile in tre colorazioni diverse e con gli airbump inaugurati con C4 Cactus che proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano la vettura.
Incentivi rottamazione ed offerte auto con focus su Alfa Romeo Giulia
Le promo di Alfa Romeo grazie anche agli incentivi rottamazione di gennaio 2018 ci parlano della Giulia Veloce, la bellissima auto Alfa Romeo dal design sinuoso, affusolato ed elegante. La Giulia non è soltanto bella ma anche resistente. Basti pensare all’albero di trasmissione in fibra di carbonio ed il motore in alluminio. Il prezzo sarà a partire da 44.800 euro. In permuta, poi, verrà accettata un’automobile del valore superiore ai diecimila euro purché sia di proprietà dell’intestatario. Infine, volendo spendere di meno ma acquistare comunque un’auto di qualità, segnaliamo la Giulietta Diesel da 120 cavalli al prezzo di 17.900 euro. A fronte del finanziamento “Menomille della Fca Bank” il costo scenderà di 1000 euro per cui il prezzo sarà di 16.900 euro.
Offerte auto ed incentivi rottamazione Volkswagen Golf
La Volkswagen Golf Trendline partirà dalla cifra di 20.350 euro. Tra le caratteristiche principali, segnaliamo il Tech&Sound Pack, il bluetooth e Usb, il Fatigue detection, le luci diurne a led, i gruppi ottici posteriori a Led ed il front assist.