La scorsa settimana l’Associazioni dei consumatori “Codici” ha diffidato la Ing in quanto molti clienti della Banca hanno avuto problemi di accesso ai servizi online del conto corrente a causa di un aggiornamento della app. Una cliente della Ing, però, ci ha scritto dicendoci che allo sportello l’operatore le ha risolto immediatamente il problema. Le sedi però sono poche. Ecco cosa sta succedendo.
Class action per il risarcimento dei clienti Ing
A causa di un aggiornamento della app Ing molti clienti hanno avuto problemi di accesso al conto corrente Arancio.
La vicenda di una cliente Ing
Ci ha scritto una cliente Ing comunicando di aver avuto anch’essa problemi di accesso al conto online. Lei nel dettaglio aveva inserito credenziali errate per cui il conto era stato bloccato. La signora si è recata presso la filiale della Banca per prelevare e ha chiesto delucidazioni in merito al blocco del conto. L’impiegato le ha comunicato che il prelievo poteva essere effettuato dalla carta e non dal conto e poi le ha sbloccato il conto generando una nuova password provvisoria. Alla signora quest’ultima sarebbe dovuta arrivare per posta ma erano già trascorsi sette giorni dalla segnalazione e nulla era giunto al suo domicilio.
Dopo aver inserito la nuova password, la cliente ci ha spiegato che l’operatore le ha comunicato che avrebbe poi dovuto effettuare l’attivazione del token.
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