XME protezione di Banca Intesa San Paolo è la polizza grazie alla quale si tutelerà la salute, la casa e la famiglia. Si potranno infatti comporre fino a quindici moduli per avere una copertura in base ai reali bisogni. Nel corso del tempo, poi, i moduli e le persone assicurate potranno essere modificate. Ecco info più dettagliate.
Promozione autunno Xme Protezione di Intesa San Paolo
La Protezione XME si potrà comporre di moduli in base alle proprie esigenze. Quello Salute comprenderà: malattie gravi, interventi chirurgici, infortuni, danni estetici, indennizzo fratture, perdita anno scolastico (ovviamente a causa di un infortunio), prevenzione, diagnostica e consulenza medica.
Chi ha già la polizza XME protezione potrà comunque approfittare della promo fino al 31 dicembre 2018 sottoscrivendo uno o più moduli in promozione. Lo sconto del 20%, comunica Intesa San Paolo, sarà valido fino alla prima ricorrenza annua della polizza.
Intesa San Paolo XME Protezione: casa e famiglia
I moduli di XME Protezione che si potranno scegliere per la Casa saranno quello di copertura casa, contenuto casa (tutela dei beni contenuti in casa per danni causati da incendio, perdite d’acqua , fenomeni elettrici o eventi atmosferici) e furto in casa. Infine la protezione Famiglia si comporrà dei seguenti moduli: responsabilità civile capofamiglia, tutela legale e scippo-rapina-assistenza.
Tutti gli sconti di XME Protezione di Intesa San Paolo
Chi sottoscriverà uno o più moduli della polizza XME entro il 31 dicembre 2018 potrà avere fino al 44% di sconto sull’offerta salute il primo anno. La promozione autunno con sconto del 20% sui moduli salute in promozione, poi si aggiungerà ai seguenti sconti: 5% di sconto sul premio se si sceglierà di attivare due moduli, 8% di sconto sul premio se si sceglieranno 3 moduli e 12% di sconto se si sceglieranno 4 moduli.
Leggete anche: Intesa Sanpaolo “errore nei suoi servizi online”: nuova truffa via e-mail a danno della Banca.