Banca Intesa Sanpaolo ha lanciato la nuova carta di debito Exclusive che si affianca a quella di credito arrivata lo scorso maggio. In questo modo l’Istituto Bancario rafforza il segmento Premium con una maggiore capacità di risparmio e di spesa. Grazie a questa carta, poi, si avrà un assistente personale (Congierce) al proprio fianco che darà una mano ogni volta che serve.
Intesa Sanpaolo: arriva la carta di debito Exclusive
La carta di debito Exclusive di Intesa Sanpaolo dà la possibilità di avere un assistente personale dedicato 24H e 7 giorni su 7.
Con essa in più si riceverà il servizio di GeoControl grazie al quale si potrà scegliere l’area geografica in cui usare la carta. I limiti della carta di debito Intesa Sanpaolo saranno personalizzabili e quindi si potranno aumentare o diminuire anche per brevi periodi. In più si potranno eseguire pagamenti contactless e da smartphone anche senza avere la carta dall’app Intesa Sanpaolo Mobile. Il canone mensile di questa carta sarà di 25 euro e quindi di 300 euro all’anno e al giorno si potranno effettuare pagamenti fino a 30 mila euro. Mensili, invece, come detto, fino a 150 mila euro. Per ulteriori dettagli consultare la pagina ufficiale di Intesa Sanpaolo.
Leggi anche: Hai ricevuto un messaggio da Intesa Sanpaolo? Può sembrarti una comunicazione ufficiale ma potrebbe essere una truffa
[email protected]