Intesa Sanpaolo: vinci biglietti Gp Montecarlo e Firenze Rock e un Acer Notebook

Ogni settimana con Intesa Sanpaolo si potranno vincere premi sempre nuovi giocando con Reward.
3 anni fa
1 minuto di lettura
intesa sanpaolo

Ogni settimana con Intesa Sanpaolo si potranno vincere premi sempre nuovi giocando con Reward. Bisognerà entrare nell’applicazione Intesa Sanpaolo Reward e mettere alla prova il proprio intuito, abilità e fortuna giocando con Asky. Questa settimana i premi in palio sono i biglietti per il Gran Premio di F1 Montecarlo e per il Firenze Rock dove ci saranno i Muse. Inoltre si potrà vincere un Acer Notebook Aspire Vero.

Come giocare per vincere tanti premi

Per poter vincere i premi messi in palio da Intesa Sanpaolo si dovrà scaricare da Google Play o dalla App Store all’applicazione Intesa Sanpaolo Reward.

Si dovrà quindi accedere con il proprio profilo Base o Premium per giocare con Asky dal lunedì al sabato, con quest’ultimo si potrà però giocare solo se si è già clienti. Sarà però necessario  aver già eseguito il primo accesso all’ applicazione Intesa Sanpaolo Mobile e scaricare sullo stesso dispositivo anche quella Reward completando l’accesso con le medesime credenziali. Si potrà giocare con il profilo Base se non si è clienti o se si è clienti ma non è stato mai fatto l’accesso all’applicazione Intesa Sanpaolo Mobile.
Giovedì 14 aprile sarà possibile giocare con Asky Win e provare a vincere 2 biglietti per il Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Nella stessa giornata si potranno provare a vincere anche 2 biglietti per il concerto dei Muse al Firenze Rock. Sabato, invece, si potrà giocare per vincere l’ Acer Notebook Aspire Vero che è il pc green realizzato con plastiche riciclate. Più nel dettaglio è un dispositivo super resistente che durerà più a lungo nel pieno rispetto dell’ambiente.
Intanto Intesa Sanpaolo comunica che è in arrivo per i suoi clienti anche Huawei Pay grazie al quale si potrà pagare con lo smartphone Huawei nei negozi contactless con le carte emesse sui circuiti PagoBancomat da Intesa.
La buona notizia è stata diramata dal Mobile Congress World proprio da Huawei e Intesa Sanpaolo. Questo nuovo sistema di pagamento sarà presto disponibile per la primissima volta in Italia e in Europa grazie proprio ad Intesa.
Leggi anche: Apri online il conto corrente Xme di Intesa Sanpaolo, il canone base è gratis per sempre
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.