Si potranno effettuare investimenti anche con Poste Italiane e la nuova offerta è PosteFuturo Investimenti. Grazie ad essa si potrà investire da qualsiasi luogo ci si trovi. Trattasi di un prodotto molto comodo in quanto l’attivazione sarà 100% digitale e inoltre si avrà a disposizione un team dedicato che si potrà contattare telefonicamente. Ecco maggiori informazioni.
Investimenti con Poste Italiane: l’offerta
Scegliendo PosteFuturo Investimenti di Poste Italiane si avranno a disposizione 7 linee di investimento. Esse saranno diverse e bilanciate in base all’inclinazione al rischio del cliente.
Poste Italiane comunica che le linee di investimento si potranno attivare solo online. Eseguire tale operazione, sarà però semplice in quanto saranno visibili quelle più adatte al proprio profilo finanziario. Si potranno quindi scegliere quelle preferite ma si dovranno investire almeno 5000 euro. In più si potrà anche costruire un piano di accumulo di capitale (Pac) quando si vuole, a partire dalla cifra di 100 euro al mese. Potranno attivare una linea di investimento coloro che hanno un conto corrente BancoPosta o un libretto Smart. Costoro dovranno essere abilitati alle funzionalità dispositive online.
L’offerta del momento di Poste Italiane riguarda l’attivazione di una linea Postefuturo Investimenti. Chi lo farà entro il 15 novembre non pagherà alcun costo di gestione per tre mesi. Saranno invece 4 i mesi gestione gratuita se si attiverà la linea Poste Futuro e un Pac sempre entro il medesimo periodo. Inoltre i già clienti di PosteFuturo Investimenti potranno avere anch’essi 1 mese gratis di gestione se attiveranno un piano di accumulo versamenti ricorrente. Per informazioni più dettagliate, consultare la pagina ufficiale di Poste Italiane relativa a PosteFuturo Investimenti.
Leggi anche: Investimenti con rendimenti eccezionali: occhio alla truffa che sfrutta lo schema Ponzi
[email protected]