Ita, Italia Trasporto Areo, stringe accordi con Msc e Costa Crociere

Ita ovvero Italia Trasporto Aereo che debutterà il 15 ottobre al posto di Alitalia ha siglato un accordo un Msc e Costa Crociere.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Ita Airways e Lufthansa: le offerte del momento.

Ita la nuova compagnia aerea che prenderà il posto di Alitalia a partire dal 15 ottobre ha stretto accordi con Msc e Costa Crociere. L’obiettivo è quello di definire delle iniziative congiunte per promuovere prodotti e servizi in vista del debutto del vettore. Ecco maggiori dettagli in merito.

L’accordo tra Ita, Msc e Costa Crociere

L’accordo tra Ita e due compagnie di navigazione prevede che il vettore aereo sia identificato da queste ultime come quello privilegiato per viaggi in crociera verso destinazioni di lungo/medio raggio.

In più le due società cercheranno opportunità di business congiunto con lo scopo di sviluppare la vendita di servizi/prodotti Ita sul mercato. Ciò mediante promozioni e pubblicità comuni con lo scopo di captare anche nuovi clienti.
La chief commercial officer di Ita è soddisfatta della partnership con Msc Crociere grazie alla quale la nuova compagnia aerea si potrà subito inserire nel settore delle crociere grazie alla pianificazione dei pacchetti fly&cruise. È soddisfatta anche dell’accordo con Costa Crociere il cui pacchetto di offerte aiuterà il vettore a commercializzare i suoi prodotti.

Anche Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere, è felice della partnership con un nuovo vettore che rappresenta la storia dell’aviazione civile italiana. L’esperienza del viaggio in crociera per Massa inizierà prima di salire a bordo della nave e per questo comunica di essere felice di poter affidare gli ospiti ad un partner come Ita. Mario Alovisi, vice president revenue management, itinerary & transportation di Costa Crociere, è anch’esso lieto dell’accordo. Grazie a quest’ultimo, infatti, è certo che si potranno offrire agli ospiti ancora più opzioni.
Leggi anche:  Voli aerei, Ita decolla dal 15 ottobre e saluta Alitalia: ecco quanto costano i biglietti e le rotte attive
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.