Itabus: aumentano le destinazioni e le offerte biglietti da 1,99 euro

Le nuove destinazioni Itabus e le offerte di biglietti da 1,99 euro.
3 anni fa
1 minuto di lettura
itabus biglietti

Ci sono novità riguardanti Itabus, la società privata su gomma a lunga percorrenza. Ha aggiunto infatti al suo parco auto 30 nuovi mezzi raggiungendo in un anno quota cento in dotazione. L’obiettivo è quello di arrivare fino a trecento. Arrivano poi nuove destinazioni dal Nord al Sud e molte offerte di biglietti a partire da 1,99 euro.

Quali sono le nuove destinazioni Itabus e le offerte di biglietti

Ci saranno nuovi destinazioni Itabus per la Sicilia che sarà collegata a Bari, Napoli e Roma.

Le fermate saranno a Palermo, Termini Imerese, Cefalù, Milazzo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Taormina-Giardini Naxos, Siracusa e Augusta. Dal Trentino, invece, saranno garantiti quattro viaggi al giorno verso Roma e Napoli mentre Udine, Gorizia e Trieste (Friuli) saranno connesse a località come Napoli, Roma e Milano. Infine ci saranno due collegamenti al giorno da Roma a Catanzaro.

Le offerte da 1,99 euro di Itabus

Sono molte le offerte di biglietti a partire da 1.99 euro. Da Bologna ad esempio verso Cremona o verso Firenze. O ancora verso Mantova, Padova e Verona. Partono da 1,99 anche i biglietti da Cremona verso Bologna, da Firenze, da Padova e da Venezia sempre verso Bologna. Da Bologna poi ci sono bus verso Venezia da 1,99 euro così come da Ferrara, Udine, Trieste verso Venezia e viceversa.
Da Bari invece si potrà raggiungere Matera a partire da 1,99 euro. Partiranno da 1,99 euro inoltre le tratte da Grottaminarda a Bari e viceversa nonché da Matera a Bari. Ci sarà poi la tratta Genova-Torino (viceversa) e Torino-Milano che partiranno da questo prezzo. Inoltre a partire da 1,99 la tratta Napoli-Andria, Candela-Napoli, Ciampino-Napoli, Foggia-Napoli, Frosinone-Napoli, Lauria-Napoli, Napoli-Rivello, Napoli-San Nicola Arcella, Napoli-Scalea e Napoli-Tortora.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.