Anche a settembre 2021 proseguono le offerte di Itabus (la compagnia di trasporto su gomma a lunga percorrenza) a partire da 1,99 euro. I bus della nuova compagnia, per chi non lo sapesse, sono dotati di numerose tecnologie come i poggia gambe che si estendono e l’ampio spazio. C’è inoltre il wi-fi 4 e 5G gratuito e senza limiti ed una supervisione 24H per rendere i viaggi ancora più sicuri. Ecco maggiori dettagli sulle offerte.
Le offerte da 1,99 euro con Itabus
Le offerte da 1,99 euro per i biglietti Itabus riguardano le tratte inferiori a 3 ore.
Da Firenze a Bologna, invece, si potrà partire viaggiare partendo dal prezzo di 5,90 euro. Questo il 6, 7 e l’8 ottobre. Mercoledì a tale cifra si partirà alle 10.05 da Firenze Villa Costanza e alle 17.10 dal medesimo luogo. Il giorno successivo alle 10.05sempre da Villa Costanza e alle 17.10 mentre venerdì solo alle 10.05.
C’è poi un’altra offerta di Andata e Ritorno che consiste nella possibilità di acquistare il ticket di viaggio di A/R insieme. In questo modo si potrà ricevere uno sconto anche più alto del 10%. I destinatari di quest’offerta, come detto, però, saranno solo quelli che acquisteranno il viaggio A/R in un’unica soluzione. Lo sconto sarà applicato al viaggio di ritorno e potrà variare a seconda del giorno, del tipo di autobus e ovviamente del percorso che si sceglierà. Tale promozione, infine, non si potrà cumulare con le altre e con lo sconto Wow.
Leggi anche: Elezioni amministrative 2021: sconti biglietti fino al 70% con Trenitalia e Italo Treno
[email protected]