Italo Treno e le mega offerta per San Valentino 2020: sconti fino al 60%

San Valentino 2020 ricco di super offerte per chi viaggia in treno con Italo: sconti da urlo.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Italo Treno ha lanciato una super offerta per San Valentino 2020 che si festeggerà oggi. La promo, però, si potrà acquistare fino al 17 febbraio 2020 e riguarderà sconti dal 20 fino al 60% per viaggiare in categoria “Smart” e “Comfort”. Ecco i principali dettagli.

Italo Treno: regalati un viaggio d’amore

Italo Treno sulla sua pagina ufficiale ha lanciato per oggi, che è la festa di San Valentino, una promozione ad hoc per gli innamorati. Chi acquisterà un biglietto entro le ore 15 del 17 febbraio per viaggi dal 22 febbraio al 28 maggio in ambiente “Smart” o “Comfort” potrà ricevere dei super sconti che andranno dal 20% fino ad arrivare al 60%.

Sarà però necessario in fase di acquisto inserire il codice promozionale “AMORE”. Italo Treno comunica inoltre che tale offerta sarà soggetta a disponibilità di biglietti  per acquisti in tariffa low cost e, come detto, in ambiente “Comfort” e “Smart”. Inoltre tale promo sarà modificabile ma non rimborsabile.

Esempi offerta Italo

Si evince inoltre che la tratta Milano-Venezia partirà dalla cifra di 13,90 euro, quella da Roma a Milano da 18 euro, quella Firenze a Napoli da 17,90 euro, quella da Roma a Venezia da 26,50 euro, quella da Firenze a Roma da 16,90 euro ed infine la tratta da Milano a Napoli da 29,90 euro.

Ecco un esempio: 1 biglietto da Milano Centrale a Napoli no stop si potrà acquistare a partire da 29,90 euro in ambiente smart. L’orario di partenza sarà quello delle 7.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.53 per una durata di viaggio complessiva di 4 ore e 38 minuti. Un altro biglietto (per la medesima destinazione) a partire da 29,90 euro e per un viaggio no stop sarà quello delle ore 14.15 con arrivo alle 18.53, quello delle 15.15 con arrivo a destinazione alle ore 19.53, quello delle 16.15 con arrivo alle ore 20.53 ed infine quello delle ore 18.15 alle ore 22.53.

Si ricorda che la tariffa a tale prezzo sarà la low cost per la quale il cambio del nome potrà avvenire con integrazione di 1 euro, la modifica della data/orario potrà avvenire con un’integrazione del 50% ed infine il biglietto qualora si rinunci al viaggio non sarà rimborsabile.

Leggete anche: San Valentino 2020 per lui e lei, il regalo perfetto si fa sul web: spesa media prevista e doni più desiderati

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Regime Forfettario, doccia fredda per circa 350 mila partite iva, potrebbero essere già fuori

Chiarimenti seconde case
Articolo seguente

Boom di case all’asta e l’immobile non è più un bene d’investimento in Italia