Le ultime novità di Italo Treno ci comunicano che dal 2 luglio 2020 ripartirà la linea Milano-Venezia con cinque collegamenti al giorno e non solo. Dal medesimo giorno, infatti, Italo tornerà sull’Adriatica per cui si potrà viaggiare da Milano e Bologna verso Rimini, Riccione, Pesaro ed Ancona con prezzi a partire dalla cifra di 9,99 euro.
Ecco tutte le informazioni in merito e le super promozioni grazie alle quale i bambini viaggeranno gratis.
Le offerte dell’estate di Italo Treno sull’Adriatica e per Venezia
Come detto, dal 2 luglio riprenderanno i collegamenti da Milano e Bologna verso l’Adriatica ed il prezzo dei biglietti partirà di 9,99 euro.
Da Milano a Riccione, invece, in data 3 agosto in tariffa Economy il prezzo del biglietto (sola andata) sarà di 21,90 euro: la partenza sarà alle ore 8.45 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.02 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 15 minuti. Anche in questo caso la tariffa low cost è terminata.
Infine, come accennato, dal 2 luglio ripartirà anche la tratta Milano verso Venezia e viceversa. Ecco allora un esempio di prezzo: da Milano Centrale a Venezia Mestre, 1 biglietto di sola andata in tariffa Economy (la low cost è terminata) ed ambiente smart costerà 26,90 euro. L’andata sarà alle ore 7.35 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 9.52 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 17 minuti.
Italo Treno: i bimbi viaggiano gratis ecco come
Tutti i bambini dai zero ai 36 mesi viaggeranno gratis sui treno Italo. Non avranno il posto assegnato per cui dovranno stare in braccio ad un adulto.
Le offerte super di Italo Treno non terminano qui. Grazie all’offerta Italo Famiglia i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggeranno gratis con la famiglia in ambiente Smart. La famiglia o il gruppo, però, dovrà essere composto da minimo due ad un massimo di quattro viaggiatori e da almeno una persona maggiorenne. Nel calcolo, attenzione, non rientreranno gli infanti di età compresa tra i zero ed i 36 mesi che, come detto, potranno viaggiare senza posto assegnato in braccio ad un adulto. Quest’ultimo, infine, pagherà il prezzo equivalente alla tariffa Flex.