Italo Treno sulla sua pagina ufficiale ha annunciato che a partire dal 2 luglio 2020 ripartirà la linea Milano- Venezia con cinque collegamenti al giorno e non solo. Italo tornerà sull’Adriatica offrendo biglietti in super offerta.
Inoltre sempre dal 2 luglio nella tratta Torino-Reggio Calabria verranno introdotte due nuove destinazioni ovvero Scalea a Vibo Pizzo.
Estate 2020 con Italo e le offerte
Dal 2 luglio 2020, Italo Treno tornerà a raggiungere la costa Adriatica raggiungendo Rimini e tante altre destinazioni. Con sei servizi al giorno si arriverà, infatti, fino ad Ancona con collegamenti diretti da Milano e da Bologna.
Prenotando subito si potranno trovare biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro. Ecco un esempio: 1 ticket di viaggio da Milano per Rimini del 19 agosto in tariffa Economy (quella low cost è terminata per tutto il mese) costerà 33,90 euro. La partenza sarà alle ore 8.45 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 10.54 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 9 minuti.
Sullo stesso argomento potrebbe interessarti: Trenitalia e Italo Treno: novità estate 2020, offerte del momento e fino a 10 euro di voucher gratuiti
Italo Treno e le offerte per la Calabria
Italo Treno dal 14 giugno ha introdotto nuove città nel suo network. Con quattro servizi al giorno arriverà infatti fino a Reggio Calabria senza cambi intermedi garantendo collegamenti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. Si potranno così raggiungere luoghi come Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri e poi Paola, Lamezia Terme, Rosarno e Villa San Giovanni fino ad arrivare a Reggio Calabria. Dal 2 luglio, poi, come annunciato, si potranno anche raggiungere Scalea e Vibo Pizzo.
Ecco un esempio di offerta: al momento si potrà prenotare un viaggio solo fino al 1° luglio in quanto nelle date successive il sevizio risulta non disponibile.