Italo Treno ‘regalati un viaggio da incorniciare’: sconti fino al 50% e carnet scontati

Le promozioni da cogliere al volo di Italo Treno tra cui lo sconto sui biglietti fino al 50% per i clienti Più.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ita Airways e Italo Treno

Italo Treno ha rilanciato la promozione riservata agli iscritti al programma Italo Più grazie alla quale si potranno ricevere sconti dal 20 al 50%. Inoltre chi viaggia spesso tra due città potrà approfittare della convenienza dei carnet.

Sconti esclusivi per i clienti Italo Più

“Regalati un viaggio da incorniciare” è la nuova promozione per chi acquisterà un biglietto entro le ore 15 del 14 settembre per viaggiare dal 22 di questo mese fino al 24 ottobre in ambiente Smart e Prima. Come detto, quest’offerta non sarà per tutti ma solo per gli iscritti al programma Italo Più.

Ricordiamo che quest’ultimo è gratuito per cui non costerà nulla iscriversi per poter fruire degli sconti. I posti disponibili saranno in tutto 180 mila mentre lo sconto, come anticipato, andrà dal 20 al 50%. Per fruire della promozione si dovrà accedere alla propria area personale.

I carnet Italo

L’altra offerta di Italo Treno è dedicata a chi viaggia spesso tra due città per lavoro o semplicemente per svago. Ecco un esempio di offerta carnet proposto da Italo:

  • 10 biglietti da Milano verso Roma/ viceversa costeranno 499 euro,
  • 10 ticket di viaggio da Bologna verso Milano/ viceversa costeranno 299 euro,
  • 10 biglietti da Firenze a Roma/viceversa costeranno 299 euro ed infine
  • 10 biglietti da Bologna verso Roma/viceversa costeranno 399 euro.

A questo link tutte le info più dettagliate.

Potrebbe interessarti: Trenitalia elezioni regionali 20-21 settembre: riduzioni con sconti fino al 70%, ecco per chi

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.