Italo Treno rilancia gli sconti fino al 50% sui biglietti: ecco fino a quando e come riceverli

Tornano gli sconti di Italo Treno fino al 50%: ecco le info.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ita Airways e Italo Treno

Italo Treno per questo fine settimana e fino a lunedì rilancia la promozione riservata ai soci Italo Più grazie alla quale si potranno acquistare biglietti con sconti fino al 50%. Ecco quando terminerà l’offerta e come fare per accedervi.

Sconti Italo fino al 50%

Sorridi! Con Italo il tuo prossimo viaggio è vicino, solo per gli Italo Più, sconti dal -20% al -50%” è la promozione rilanciata da Italo Treno per coloro che sono iscritti al programma Italo Più. Ricordiamo che iscriversi non costa nulla: si dovranno solo inserire nome, cognome, e-mail e generare una password. Fatta l’iscrizione però si avrà diritto ad un biglietto premio con 1.000 punti, ad offerte dedicate, servizi esclusivi e la possibilità di effettuare acquisti rapidi se i dati personali e la carta di credito sono già salvati.

Tornando alla promozione, chi acquisterà un biglietto fino alle ore 15 del 5 ottobre per viaggi dal 13 ottobre al 12 dicembre 2020 in tariffa “prima” o “smart” potrà avere sconti variabili che partiranno dal 20% ed arriveranno al 50%. I posti in totale messi in palio per questa iniziativa saranno 300 mila. Per poter fruire dell’offerta, infine, si dovrà accedere alla propria area personale.

Potrebbe interessarti: Ultimi giorni per la promozione “Viaggia leggero – Summer Edition” di Trenitalia e Tnt: si risparmia il 25%

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.