Italo Treno: sconti fino al 50% fino a stasera e A/R in giornata ad un super prezzo

Gli sconti fino al 50% sui biglietti Italo Treno sono stati prorogati fino a stasera. Le info e le altre offerte di A/R.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ita Airways e Italo Treno

Italo Treno ha esteso la promozione grazie alla quale si potranno ottenere sconti dal 20 al 50% fino alle ore 23.59 di stasera 28 settembre. Inoltre chi partirà verso una destinazione e tornerà nella stessa giornata potrà contare di un super prezzo con sconti fino o più del 50%. Ma veniamo ai dettagli.

Sconti fino al 50% con Italo Treno

Fino alle ore 23.59 di oggi 28 settembre, Italo Treno darà la possibilità di acquistare biglietti con sconti che andranno dal 20 al 50%. L’iniziativa sarà riservata ai soci di Italo Più per viaggiare dal 6 ottobre fino al 12 dicembre 2020 in ambiente Prima o Smart.

I posti disponibili saranno in tutto 320 mila mentre per fruire della promozione si dovrà accedere alla propria area personale.

Andata e ritorno con Italo Treno

Andata e ritorno nella stessa giornata sarà ancora più conveniente se si approfitterà dello sconto di più del 50% proposto da Italo Treno. Tale offerta si potrà acquistare fino a tre giorni prima della partenza su tutti i canali tranne che a bordo dei treni.

La novità è che si potrà cambiare gratuitamente l’orario del biglietto quante volte si vuole e gratuitamente fino a tre minuti prima della partenza del treno. Anche la data si potrà cambiare ma fino a tre giorni prima che parta il treno. Il giorno del viaggio, poi, qualora non vi sia disponibilità dell’offerta, l’orario si potrà cambiare una sola volta in stazione e mediante Italo Assistenza con integrazione al prezzo della tariffa Flex disponibile.

Tale promozione consentirà l’accumulo di punti ItaloPiù ma per essa non è previsto alcun rimborso.

A/R Milano-Roma con Italo Più

Andata e ritorno nella giornata da Milano a Roma o viceversa costerà a partire da 49,90 euro. Si potrà cambiare l’orario del ticket di viaggio, come per l’altra offerta, tutte le volte che si vuole e fino a tre minuti prima della partenza.

Anche la data di viaggio si potrà modificare ma fino a tre giorni prima che parta il treno. Infine tale promozione si potrà acquistare su tutti i canali Italo tranne che sui treni fino a tre giorni prima della partenza.

Leggete anche: Ultimi giorni per la promozione “Viaggia leggero – Summer Edition” di Trenitalia e Tnt: si risparmia il 25%

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

bonus casa
Articolo precedente

110% ammesso per immobili in comproprietà: emendamenti al D.L. Agosto aprono alla detrazione

Articolo seguente

Pagamenti digitali: Diners Club Italia firma un accordo con PagoPa per incentivare il cashless