La classifica dei 5 oggetti quotidiani più costosi al mondo: al secondo posto, un imperdibile gadget per il bagno da 1,3 milioni di dollari

Ecco per voi la classifica dei 5 oggetti più costosi al mondo: abbiamo escluso auto, orologi e gioielli, per restituire le 5 follie più incredibili del mercato.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Quali sono gli oggetti più costosi al mondo? Si tratta di una classifica molto particolare, in quanto parliamo appunto di oggetti di uso quotidiano: è ovvio che vi possano essere automobili più costose (fino a un certo punto) o gioielli del valore inestimabile, orologi incredibili, ma in questo caso abbiamo voluto giocare con la quotidianità. Diciamo immediatamente che al secondo posto c’è un ‘gadget’ che vi farà morire dal ridere: si tratta di un oggetto che usate quotidianamente nel vostro bagno e che mai andreste a immaginare che può costare tanto.

Non diciamo altro, perché si tratta davvero di una classifica delirante. Ricordiamo, però, che ad ogni pagina corrisponde un oggetto: 5 pagine per 5 follie.

Qui la classifica delle 5 famiglie più ricche del mondo: la più ricca? 10mila miliardi di dollari.

5° Posto – Tazza d’oro per noodles

Questa sicuramente non vorrete perderla. Non costa neanche tantissimo, appena 40mila euro presso Harrod’s di Londra: si tratta di un imperdibile set per noodles, con una tazza completamente d’oro, forchetta e tovagliolo.

sul tema ECONOMIA

Articolo precedente

Violenza sessuale: per configurarsi il reato basta una mano sulla coscia

Articolo seguente

Corea del Nord tra rischio carestia e piani nucleari: ma cosa vuole Kim Jong-Un?