Lavorare ad Ibiza: cercasi custodi per villa di lusso, 2.350 euro al mese

Assunzioni ad Ibiza: offerta lavoro per custodi di villa di lusso con alloggio gratis.
di
5 anni fa
1 minuto di lettura

Ibiza è una delle isole del Mediterraneo più gettonate per le vacanze estive ma molti se avessero la possibilità di viverci tutto l’anno sicuramente non rinuncerebbero. Il ‘sogno’ potrebbe diventare realtà grazie ad un’offerta lavoro da parte di una coppia inglese in cerca di due custodi per una villa di lusso. Vediamo allora come fare per candidarsi e alcuni dettagli su questa offerta lavoro molto interessante. 

Lavorare ad Ibiza, cercasi custodi per villa di lusso 

Nota per la vita notturna vivacissima ma anche per le belle spiagge, Ibiza è una delle mete più amate durante i mesi estivi.

Chi sogna di viverci e lavorarci può dare un’occhiata all’offerta di lavoro pubblicata su Silver Swan Recruitment. Una coppia inglese sta infatti cercando due custodi in grado di curare e gestire la casa. Lo stipendio non è affatto male: circa 2.350 euro euro mensili più alloggio gratis nella villa o in un appartamento adiacente con 2 stanze. Tra i compiti dei custodi non solo la pulizia della casa ma anche l’organizzazione di eventi privati l’amministrazione della proprietà e funzioni di assistenti personale della coppia

Requisiti 

Come anticipato, l’offerta è stata pubblicata sul sito Silver Swan Recruitment, che solitamente si occupa di offerte di lavoro per famiglie ad alto standing come scrive il sito idealista.it. 

Tra i requisiti richiesti, esperienza in cucina ed esperienza di 4 anni in alberghi di lusso, ma anche flessibilità, doti comunicative, organizzazione e patente di guida. Durante l’assenza dei proprietari i custodi potranno sfruttare di giorni liberi. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito sopra indicato e seguire la procedura per inviare il cv ricordando che la conoscenza della lingua inglese è fondamentale.

Leggi anche: Lavoro dei sogni: 35mila euro all’anno per dog sitter di lusso a Londra

Lavoro dei sogni per chi ama viaggiare: Travel Ambassador a 30mila euro all’anno

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Regime Forfettario: quando scontrino elettronico e fattura elettronica non sono obbligatori?

Articolo seguente

Pensione casalingo uomo a 50 anni: esistono tutele economiche per i disoccupati con mansioni di cura?