Per chi sogna di lavorare nel mondo della tv, nuove opportunità di lavoro giungono dall’emittente CGTN – China Global Television Network che sta cercando corrispondenti italiani con esperienza. La sede di lavoro è ovviamente in Cina, quindi gli interessati dovranno essere disponibili a trasferirsi. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta e come candidarsi.
Lavorare in tv in Cina: le posizioni aperte per italiani
Per chi è alla ricerca di un’esperienza di lavoro all’estero e sogna di lavorare nel mondo della tv internazionale, la China Global Television Network sta cercando corrispondenti in lingua italiana da assumere nel proprio network.
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di comunicare in tv in inglese
- Capacità di trovare storie da raccontare che possano diventare una notizia
- Esperienza nel settore
Sede di lavoro e come candidarsi
La sede di lavoro sarà Pechino, in un ambiente di lavoro internazionale e volto all’innovazione, e i corrispondenti italiani dovranno seguire le vicende del nostro paese, in particolare i fatti culturali, politici ed economici.
Non è la prima volta che ci occupiamo di offerte lavoro all’estero, abbiamo già visto, per chi ama scrivere e viaggiare, l’opportunità messa a punto per Lavorare viaggiando gratis: l’offerta di Busabout per girare l’Europa oppure le opportunità di lavoro da parte di Instagram per lavorare a livello internazionale
Per inviare la propria candidatura e ottenere maggiori informazioni sulla posizione di lavoro cercata è possibile collegarsi alla pagina Linkedin dell’emittente
Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: offerte per postini, requisiti, sede e scadenza
Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]