Lavoro come recensori hotel di lusso, l’annuncio arriva dalla società Third Home. Il lavoro che fa sognare, con uno stipendio da 10 mila dollari per soggiornare gratis nei migliori alberghi di lusso.
La proposta è stata annunciata su Facebook dalla società Third Home con sede negli Stati Uniti, vicino Nashville, specializzata in alberghi di extralusso, solo in Europa con sede in Londra.
Lavoro: recensioni per soggiornare in alberghi extralusso
Il contratto di tre mesi con un compenso di 10.000 dollari, consiste nel recensire hotel di lusso, incluse spese di viaggio e trasferta.
Lavoro come recensori hotel: requisiti richiesti
I requisiti richiesti per poter partecipare sono:
- titoli di studio;
- inglese fluente;
- bisogna avere la capacità di capire e apprezzare il lusso e condividere le proprie esperienze con il mondo tramite blog e vlogging insieme ad altri social media;
- eccellenti capacità di scrittura.
All’inizio il candidato può essere posizionato in qualsiasi parte del mondo. Questo lavoro vi porterà in giro per il mondo per tre mesi consecutivi.
Lavoro come recensori hotel: esperienza
L’esperienze nei social media, la scrittura, blogging, vlogging e la capacità di raccontare una grande storia e promuovere il brand dela società, attraverso immagini, video e eloquenti parole. L’esperienza con i viaggi internazionali.
Inoltre bisogna avere:
- Passaporto valido;
- patente di guida;
- non aver paura di volare;
- non avere precedenti penali;
- almeno 18 anni di età;
- non sono ammessi animali;
- disponibile a viaggi da fine estate ad autunno inoltrato;
- disponibile a viaggiare per tre mesi consecutivi.
Lavoro come recensore hotel: retribuzione
Per questa posizione la società paga 10.000 dollari al mese, più le spese di viaggio per un periodo di 3 mesi per il candidato scelto al termine della selezione.
Lavoro come recensore hotel: come candidarsi
Bisogna inviare un video di un di un minuto che spieghi perchè ci si considera miglior candidato per il miglior lavoro nel mondo.