Lavoro dei sogni: 35mila euro all’anno per dog sitter di lusso a Londra

Società cerca dog sitter per due labrador in una dimora di lusso a Londra con vitto e alloggio inclusi.
di
5 anni fa
1 minuto di lettura

Arriva il lavoro dei sogni per chi ama gli animali e non disdegnerebbe di vivere a Londra in una dimora lussuosa nel quartiere di Kensington. Una società, la Silver Swan Recruitment, infatti, starebbe cercando del personale per occuparsi di due labrador e lo stipendio è davvero ottimo.

Offerta lavoro a Londra

L’offerta di lavoro in questione è riservata a chi ama i cani. Il compito del prescelto, infatti, sarà quello di badare a due labrador, Oscar e Milo, e contemporaneamente vivere in una dimora di lusso a Londra.

Curiosi di conoscere a quanto ammonta lo stipendio? Si parla di 38.500 sterline e fino a  41.000 sterline l’anno. Il candidato ideale dovrà essere una sorta di guardiano full time ma anche cuoco vegano e governante come scrive Business Insider. Tra i compiti, infatti, troviamo la gestione degli appuntamenti con i cani, dog sitter, shopping, passeggiate, pulizie, ricezione chiamate e gestione della lussuosa dimora di 6 piani.

Come candidarsi

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato su questa pagina . Ovviamente tra i requisiti indispensabili per candidarsi troviamo la passione per i cani ma anche l’esperienza nella cura degli animali.

Il candidato poi dovrà essere disponibile anche ad effettuare altre faccende domestiche come lavanderia, altre commissioni e persino cucinare alimenti vegani. Come anticipato, lo stipendio si aggira sui 35mila euro all’anno con vitto e alloggio incluso. Si lavora dal lunedì al venerdì e a volte qualche weekend. Gli interessati possono consultare la pagina Web di Silver Swan Recruitment per tutti i dettagli su questa interessante offerta di lavoro.

Leggi anche: Lavoro dei sogni per chi ama viaggiare: Travel Ambassador a 30mila euro all’anno

Lavoro dei sogni, milionario cerca assistente: si offre fino 30mila euro di stipendio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Offerte di lavoro in banca
Articolo precedente

Versare soldi in banca, che rischi si corrono?

Pensioni nel 2022 con addio a Quota 100 senza rimpianti, ecco la grande svolta per le anticipate
Articolo seguente

Pensioni quota 100: obbligatorio dichiarare i redditi da lavoro