Amanti degli animali fatevi avanti. L’ultima offerta di lavoro è dedicata proprio a chi ha una passione sfrenata per i cani e lo stipendio non è affatto male. La proposta arriva dagli Usa ed è dedicata a chi ama occuparsi dei nostri amici a 4 zampe. Siete pronti a trasferirvi oltreoceano e conoscete bene l’inglese? Allora prendete carta e penna e segnatevi i dettagli di questa interessante offerta.
Il lavoro dei sogni per amanti dei cani
La proposta di lavoro per appassionati di cani arriva da un locale di Fort Worth, in Texas, che cerca uno stagista dog sitter.
Come candidarsi e quali requisiti servono
La campagna di reclutamento è stata lanciata su Instagram e tra i requisiti richiesti non sembra neppure necessario avere chissà quali doti. Per candidarsi, infatti, basta pubblicare una foto e un video divertente in cui si dimostra la capacità di saper gestire i cani; nel video è necessario usare l’ hashtag #MUTTSpuptern e taggare @muttscantina. I candidati, inoltre, devono essere maggiorenni e non avere allergie agli animali. Tutti gli interessati hanno tempo fino al 12 novembre per proporsi come dog sitter dei cani.
Per quanto riguarda la tipologia di lavoro si tratta di uno stage: il lavoro si svolge per 4 ore a settimana per 6/8 settimane durante i mesi autunnali e invernali.
Non è la prima volte che aziende, locali o rifugi per animali propongono dei lavori alquanto originali e ben pagati. Di recente aveva fatto notizia il rifugio per gatti in Grecia che cercava una persona disponibile a trasferirsi sull’isola sede del rifugio per prendersi cura di una colonia di gatti ospiti nel posto, con tanto di vitto e alloggio pagato. Alla fine la scelta era ricaduta su una donna americana che si era aggiudicata il posto ma un annuncio molto simile era apparso per un altro rifugio in Turchia.
Leggi anche: Nuova offerta lavoro per amanti di gatti: dopo l’accarezzatore in Grecia arriva un altro annuncio