Lavoro a Dubai come agente immobiliare: 223 mila euro per vendere case di lusso

Lavoro a Dubai: si cercano agenti immobiliari per case di lusso anche senza esperienza per uno stipendio da 233 mila euro l’anno.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Stai cercando un lavoro a Dubai? Molte aziende hanno affari aperti negli Emirati Arabi e quindi necessitano di personale disposto a viaggiare all’estero o trasferirsi a Dubai per lavoro. Ma se siete disoccupati e disposti a lasciare l’Italia questa potrebbe essere un’occasione d’oro, soprattutto per agenti immobiliari ma anche per chi, pur non avendo esperienza, ha capacità di vendita.

La Allsopp & Allsopp, agenzia immobiliare di Coventry ma con sede negli Emirati Arabi, sta selezionando agenti di vendita per ville di lusso a Dubai.

Sicuramente l’aspetto più interessante di questa offerta di lavoro a Dubai è lo stipendio: la paga è di quasi 17 mila sterline al mese esenti da tasse (parliamo di circa 233 mila euro l’anno). E visto che l’azienda che assume è un’agenzia immobiliare, nell’offerta di lavoro è inclusa anche assistenza nella ricerca di una casa a Dubai.

La politica aziendale è quella di dare spazio alla formazione convinti che l’arte di vendere si apprenda e si affini con il tempo. Ecco perché la predisposizione ad imparare viene premiata più dell’esperienza nel settore. “Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)”.

Oltre a questa posizione aperta, c’è anche la possibilità di lavorare per la Allsopp& Allsopp come consulenti con una paga base retributiva da 75 mila sterline l’anno.
I colloqui di selezione si svolgono a Liverpool: il 14 novembre si terrà una giornata conoscitiva per raccogliere i cv e fare una prima scrematura dei candidati.

Leggi anche:

Spostarsi a Dubai con Uber: a disposizione anche veicoli Tesla

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Diamanti in banca: cosa fare dopo le sanzioni Antitrust?

Articolo seguente

La Svizzera è seduta su un tesoro che non può sfruttare