Anche a settembre 2021 si potranno attivare offerte telefoniche a meno di 4 euro o poco più che sono tra le migliori sul mercato in termini di prezzo. Tutte, poi, avranno la formula del tutto completo ovvero gigabyte di internet in 4G, minuti e messaggi. Ecco allora le top 3 delle migliori del momento.
3 offerte telefoniche a meno di 4 euro: le migliori di settembre 2021
Tra le migliori offerte telefoniche a meno di 4 euro di inizio settembre c’è sicuramente la Spus 1 di Spusu che è l’operatore low cost di WindTre.
Offerte telefoniche a meno o poco più di 4 euro: ecco le migliori
Segnaliamo poi l’offerta Cross di Rabona Mobile al costo di 3,99 euro al mese. Essa offre minuti e messaggi illimitati nonché 8 gigabyte di internet in 4G. La sim avrà un costo di listino pari a 19,99 euro in offerta invece di 25 euro con incluso un bonus di 25 euro. Per attivare l’offerta, però, sarà necessaria una ricarica per il primo mese di almeno 10 euro. La copertura, per chi non lo sapesse, equivale a quella 4G di Vodafone. Infine Rabona comunica che tale promozione avrà zero sorprese e non avrà costi in aggiunta.
C’è infine l’offerta di 1 Mobile chiamata Start X Plus Reward che costa un poco più di 4 euro. All’inizio 4,99 euro e poi dal terzo mese solo 4,49 euro. Essa offre 20 gigabyte di internet in 4G che diventano 30 dal terzo mese, minuti illimitati verso tutti gli operatori e 30 sms. C’è poi un costo di attivazione da sostenere che è di 10 euro. Tale offerta è in promozione fino al 15 settembre ed è valida solo per i nuovi clienti che passano ad 1Mobile da Tim, WindTre, Iliad e da tutti gli Mvno e per le nuove attivazioni. Ricordiamo che 1Mobile si appoggia alla rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps.
Leggi anche: 6 migliori supermercati 2021 secondo l’indagine di Altroconsumo: ecco la classifica
[email protected]