Le offerte di febbraio 2020 di Now Tv sono tre: due costano 9,99 euro al mese mentre la terza, la più venduta, costa 14,99 euro al mese e comprende tutti i pacchetti disponibili. Ricordiamo inoltre che chi vorrà, avrà la possibilità di poter fruire dei contenuti di Now Tv per 14 giorni gratis e poi decidere se sottoscrivere uno dei tre abbonamenti che analizzeremo.
Il primo abbonamento di Now Tv
Il primo abbonamento di Now Tv è quello “Serie Tv ed Intrattenimento” il cui costo sarà di 9,99 euro al mese.
Il secondo abbonamento
Il secondo abbonamento proposto da Now Tv è quello “Cinema” il cui costo sarà di 9,99 euro al mese. A fronte di tale cifra sarà possibile visionare oltre mille film on demand tra cui “Bohemian Rhapsody”, “Il traditore” e “Dragon Trainer-Il mondo nascosto”. In ogni caso ci saranno film di tutti i generi e per tutti i gusti anche nuovi. Questo ogni settimana e dopo pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche. La visione dei contenuti sarà in HD e su due dispositivi in contemporanea.
L’abbonamento più venduto
L’abbonamento più venduto è quello che comprenderà “Cinema” e “Serie Tv ed Intrattenimento“. Il costo sarà un po’ più elevato ed esattamente di 14,99 euro al mese a fronte dei quali si potranno visionare tutti i contenuti su indicati anche in HD e su due dispositivi in contemporanea.
Ricordiamo che Now Tv sarà disponibile su tablet, pc, smartphone ed in HD sulla Tv di casa utilizzando una smart tv compatibile.
Leggete anche: Super offerte Sky di febbraio a soli 24,90 euro per 36 mesi e con Netflix