E’ legittimo controllare lo smartphone per scoprire il tradimento? Ecco 5 cose da fare

Ecco come scoprire il tradimento del partner attraverso lo smatphone: ecco le 5 cose da fare, ma è legittimo?
7 anni fa
2 minuti di lettura

E’ legittimo controllare lo smartphone per scoprire il tradimento del partner? Vediamo insieme come fare per scoprire il tradimento del partner attraverso l’amico fedele “lo smartphone”.
Il cellulare è la prima causa di separazione fra le coppie, sposate e non, tutti i segreti vengono racchiusi lì, nella sua memoria.
Tutto è rintracciabile: la chat, la geolocalizzazione delle ultime chiamate, la corrispondenza, i contatti, le foto nascoste, la condivisione di posizioni e videochiamate, insomma tutti i momenti racchiusi in uno smartphone. Tutto può ricondurre al tradimento e portare la coppia alla separazione con addebito.


E’ il caso di dirlo, “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, un detto antico che funziona ancora oggi. Vediamo allora come è possibile scoprire il tradimento del partner attraverso lo smartphone.

Matrimonio, quando dal “SI” si passa al “Tradimento”?

Scoprire il tradimento condividendo la posizione su Whatsapp

Condividere la propria posizione su Whatsapp, è una funzione presente sulla nota app di messaggistica. Consente a chiunque di inviare ad un’altra persona le coordinate e la mappa urbana in cui si trova, in modo da poter essere sempre raggiungibile. Non c’è modo di falsificare il risultato. Per sapere se il vostro partner vi dice la verità, chiedergli di mandarvi la sua posizione.

Inviare una foto

Ma se la posizione non vi convince, allora chiedetegli una foto della stanza dove si trova, vi dovrà inviare per forza una foto odierna, l’app rivela la data in cui la foto viene scattata.
Mandami un video
Oppure invece della foto, potreste chiedervi di farvi mandare un video. Il video rivela tutto, dove stai, come stai vestito e tutti i rumori intorno.

Articolo precedente

Attraversamento pedonale: quando è lecito fuori dalle strisce?

Articolo seguente

Affitto in nero: è possibile recedere dal contratto anticipatamente senza preavviso