LinkBasic e LinkPlus sono le offerte essenziali, convenienti, digitale ed innovative di Eni Gas e Luce. Nel caso della prima il corrispettivo di gas e luce sarà bloccato per dodici mesi mentre nel caso della seconda addirittura per 24 mesi. Inoltre con quest’ultima si avrà anche un buono acquisto del valore di 50 euro. Ecco i dettagli.
LinkBasic di Eni Gas e Luce: le info
LinkBasic è l’offerta conveniente, digitale ed essenziale di Eni Gas e Luce grazie alla quale si potrà gestire il tutto online.
Pagando 2 euro in più in bolletta ogni mese, poi, si potrà attivare l’opzione “Energia Verde”. Con essa si avrà la certezza di consumare energia elettrica prodotta al cento per cento da fonti rinnovabili. Si ricorda infine che questa offerta si potrà sottoscrivere fino al 12 maggio 2019 ma solo da chi è cliente domestico con contatore attivo. Per l’attivazione serviranno una bolletta del fornitore attuale, l’iban per l’addebito della bolletta, il documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale dell’intestatario dell’ultima bolletta.
Eni Gas e Luce presenta LinkPlus: le info
LinkPlus di Eni Gas e Luce è la promozione innovativa, digitale e vantaggiosa. Con essa, infatti, il prezzo della componente luce e gas resterà bloccato per 24 mesi e quindi non si avrà alcuna sorpresa in bolletta. Nel dettaglio, il costo del corrispettivo gas sarà di 0,279 €/Smc mentre il corrispettivo della luce sarà di 0,0765 €/kWh per opzione monoraria.
Infine, attivando tale offerta si avrà un buono da 50 euro che si potrà spendere sull’e-store Eni Gas e Luce per acquistare prodotti della categoria ” Smart Home di Hive!”, termostati intelligenti, videocamere, led smart e sensori.
Leggete anche: Come risparmiare sulla bolletta di gas e luce: ecco dei piccoli accorgimenti.