Liverpool-Roma biglietti semifinali Champions League 2018: ecco come averli gratis e l’offerta volo Alitalia

Ecco come vincere biglietti gratis per la semifinale di andata e la speciale promo volo A/R di Alitalia in occasione del match Liveropool-Roma della semifinale di Champions League 2017-2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

La Roma ha centrato l’impresa. Il prossimo 24 aprile 2018 volerà in Inghilterra per affrontare il Liverpool nella semifinale di andata di Champions League 2017-2018. Il ritorno ci sarà poi il 2 maggio all’Olimpico. Ecco allora come vincere biglietti gratis per la semifinale di andata e la speciale promo volo A/R di Alitalia.

Liverpool-Roma, semifinale di Champions League 2018

Ieri è giunta la tanto attesa giornata delle vendita libera dei biglietti per la semifinale della Champions League 2017-2018 che si giocherà a Roma allo stadio Olimpico il 2 maggio 2018.

Dopo la magica impresa dello scorso 10 aprile contro il Barcellona, i giallorossi di Daniele De Rossi cercheranno di replicare l’impresa ed arrivare alla finale in Ucraina che ci sarà a fine maggio.

Apprendiamo intanto che l’Alitalia per la gara di andata ha organizzato un volo straordinario per i tifosi giallorossi che vorranno recarsi a Liverpool per la sfida di andata del 24 aprile. Il collegamento sarà diretto ed offrirà la possibilità a 262 persone di partire da Fiumicino alle 10 per arrivare a Liverpool alle ore 12.10 locali. L’arrivo a Fiumicino per il ritorno, invece, è previsto per le ore 4.50. Il prezzo stabilito dall’Alitalia è di 748,49 euro totali per andata e ritorno mentre il prezzo del biglietto per il settore ospiti sarà di 56 euro.

Biglietti Liverpool-Roma gratis: ecco come averli

Partecipando al concorso sul sito Gazpro-football.com si potranno vincere 2×2 biglietti per il match del 24 aprile tra il Liverpool e la Roma, ecco il link. Per poterli vincere ci si dovrà registrare gratuitamente al sito fornendo i propri dati reali e attendere la e-mail con il link di avvenuta registrazione. Si dovrà cliccare poi su di esso per confermare la registrazione. Fatto ciò si dovrà rispondere alla domanda posta sul sito. I biglietti della semifinale, infine, saranno sorteggiati tra coloro che risponderanno correttamente alla domanda.

I premi non potranno essere trasferiti o venduti ad altre persone.

La Gazprom comunica inoltre che coloro che vinceranno i biglietti dovranno raggiungere la location della partita autonomamente e a proprie spese. Inoltre, prima di recarsi allo stadio, i vincitori dovranno scrivere in modo indelebile il proprio nome sul biglietto. Coloro che vinceranno biglietti per sfide in Italia, invece, oltre a tali dati dovranno fornire anche il numero del passaporto, il luogo di nascita, la nazionalità e la data di nascita.

Leggete anche: Biglietti Roma-Liverpool semifinale Champions League 2017-2018: prezzi e sconti.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Autotutela
Articolo precedente

Ape aziendale 2018: simulazione e alternative per la pensione a 63 anni

Articolo seguente

Multa e comunicazione dati: da oggi illegittimi decurtazione punti e seconda multa al proprietario