Lotteria scontrini, estrazione del 21 luglio 2022 (biglietti vincenti)

I biglietti vincenti della lotteria scontrini nell’edizione infrasettimanale de 30 giugno 2022. Manca la data della prima estrazione annuale
2 anni fa
1 minuto di lettura
lotteria scontrini
Foto © Licenza Creative Commons

Continua la lotteria scontrini. Ennesima estrazione infrasettimanale quella di ieri, 21 luglio 2022. Vi hanno. Vi hanno partecipato i biglietti virtuali legati agli scontrini (elettronici) trasmessi, dal venditore al sistema, da lunedì a domenica della scorsa settimana.

In palio 15 premi da 25.000 euro per chi ha acquistato e 15 da 5.000 per chi ha venduto. Ad essi si sono aggiunti altri 25 premi da 10.000 euro per l’acquirente euro e 25 premi da 2.000 euro per gli esercenti.

Lo scontrino vincente per l’acquirente ha decreto in automatico anche la vincita per il venditore.

Lo stesso scontrino, una volta estratto, non partecipa ai sorteggi successivi.

La vincita si riscuote entro 90 giorni

La vincita della lotteria scontrini è comunicata ai fortunati tramite PEC o raccomandata. Nei successivi 90 giorni è necessario reclamare il premio secondo le modalità indicate nella comunicazione medesima. In caso contrario il premio è perso.

I biglietti vincenti di ieri (e di tutte le altre estrazioni), sono disponibili, in formato PDF, sul sito istituzionale lotteria scontrini. Qui è anche presente il calendario di tutti i sorteggi fatti e da farsi.

Lotteria scontrini, prima estrazione nel 2021

Ricordiamo che la prima riffa in assoluto è avvenuta l’11 marzo 2021, dove hanno partecipato gli scontrini di febbraio dello stesso anno. Da allora, ogni secondo giovedì del mese si tiene un sorteggio mensile con riferimento agli scontrini del mese prima.

Dal 10 giugno 2021 si sono aggiunte le estrazioni infrasettimanali. SI tengono ogni giovedì della settimana e vi partecipano gli scontrini trasmessi da lunedì a domenica della settimana antecedente.

Manca di conoscere la data della prima estrazione annuale a cui parteciperanno gli scontrini trasmessi dal 1° febbraio 2021 al 31 dicembre 2021. In palio un premio di 5.000.000 di euro per l’acquirente e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente.

Pasquale Pirone

Dottore Commercialista abilitato approda nel 2020 nella redazione di InvestireOggi.it, per la sezione Fisco. E’ giornalista iscritto all’ODG della Campania.
In qualità di redattore coltiva, grazie allo studio e al continuo aggiornamento, la sua passione per la materia fiscale e la scrittura facendone la sua principale attività lavorativa.
Dottore Commercialista abilitato e Consulente per privati e aziende in campo fiscale, ha curato per anni approfondimenti e articoli sulle tematiche fiscali per riviste specializzate del settore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Buoni fruttiferi postali, conti deposito o libretto postale?
Articolo precedente

Mutuo a tasso fisso e variabile: cosa succede ora alle rate con il rialzo dei tassi Bce?

Loenteq Certificati Phoenix Memory: come investire sul settore bancario con cedole variabili garantite
Articolo seguente

Barclays Certificati Phoenix Memory: come investire su Intesa Sanpaolo